lunedì 21 giugno 2010

VIOLENZA…

…SESSUALE "LIEVE" AI MINORI, contenuto dell’ EMENDAMENTO 1707 scritto dai paladini leghisti e pdl

 

MARCO VUKIC

reato-sessuale VUCIK.jpg

http://vukicblog.blogspot.com/

Non avevo nessuna intenzione di scrivere altro su questo accidenti di DDL intercettazioni che sta diventando un elemento frustro.

 

Poi apro la posta elettronica e l’amico Briccone mi manda una mail contenente l’elenco dei firmatari l’autorizzazione allo stupro dei bambini.

 

Alcuni nomi li conoscevo, Bricolo della lega e Gasparri del pdl,  altri mi erano e sono ignoti, a dir la verità uno solo dei firmatari mi ha lasciata di sale, Quagliarello.

 

Il suo retroterra: iscritto al partito radicale ne diventa vice-segretario nazionale, convinto attivista nelle campagne referendarie a favore dell’aborto, contro il nucleare e contro la caccia, a favore del testamento biologico e al rifiuto del paziente anche dell’idratazione forzata, durante una campagna contro il nucleare è stato arrestato per aver varcato la linea di una zona off limits.

 

Mnch che metamorfosi…altro che Capezzone e Rutelli…mi sta sorgendo il dubbio che nello statuto dei Radicali non fosse inserito il seguente articolo:

 

Salire sul carro del vincitore ad ogni costo.

 

Questi i firmatari, non so voi, ma se ne incontro uno è la volta buona che pago anche i peccati di gioventù, non lo lascio integro.

 

sen. Maurizio Gasparri (Pdl),

sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),

sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),

 

sen. Roberto Centaro (Pdl),

 

sen. Filippo Berselli (Pdl),

sen.
Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania)

sen. Sergio Divina (Lega  Nord Padania).

 

 

A questi 7 auguro un’altra investitura…un treno in corsa sopra che  lasci di loro niente altro che brandelli e basta. 

[[[…Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino/a.

Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" e uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso"…--]

 Sopra, nelle parentesi, uno stralcio della mail ricevuta, ma a questo punto mi sorge una domanda:

 

Corsera, La Repubblica, Il fatto Quotidiano, L’unità…per carità, non cito i giornali vaticanisti in quanto l’emendamento era destinato ai sollazzi dei loro datori di lavoro, ma queste testate che si sono stracciate le vesti contro la legge bavaglio per il diritto dei cittadini a essere informati, come mai non hanno lanciato una campagna di stampa contro i 7 dell’ave maria illustrando la porcata che i loro sporchi cervelli hanno partorito?

 

O reputano che strappare le mutande a un bambino o infilargli un fallo in bocca sia solo una depravazione facente parte dei “vizi privati e pubbliche virtù” ?

 

Eppure quei 7 si ripresenteranno alle prossime elezioni, non era il caso di lustrargli il curriculum vitae?

 

O pensate che, se la feccia non viene rieletta voi non avrete più di che o chi parlare?


Una cosa è sicura, i 7 hanno fatto il loro mestiere, leccare le terga al più forte, ma voi avete fatto la figura di quelli che, stabiliti i confini del proprio orto…mica sono figli miei.

 

Complimenti, complimenti davvero…tutti assieme appassionatamente vi si può definire

 

“i difensori del diritto del c@@@o

 

Postilla necessaria in quanto tra le righe non si legge bene, il 1707 è stato stralciato a causa della reazione della gente imbufalita.

 

Resta la gravità dell’averlo scritto, firmato e inserito nel DDL intercettazioni di straforo e il fatto ancora più grave che se ne sia parlato e scritto pochissimo anche nei TG e giornali più equilibrati.

 

Il post vuole lustrare la facciata ai 7 difensori dei sacri vizi e capire perchè la stampa non ha fatto lo stesso.

 

Nessun commento:

Posta un commento