domenica 29 gennaio 2012

IL LATO “C” DELLA MERKEL

 …E’ ANDATO IN DEFAULT.

 

Lato “A”, faccia con l’espressione perennemente schifata di chi pensa “io so io e voi non siete un cazzo

 

Lato “B”, non credo sia il lato che ne condizioni il comportamento.

 

Lato “C”, Cervello…ho la netta sensazione che il suo delirio di onnipotenza si stia avvicinando pericolosamente a quello del suo predecessore, quello che ha scatenato la “2a guerra mondiale”, più sotto mi spiego meglio.

 

Nevica e come da consuetudine solidificata…mi rifiuto di mettere piede fuori dalla porta di casa.

 

Mi sono armata di tazzone di caffè, sigarette e dopo aver declinato l’invito di Maurizio a fare una puntata in Associazione, una volta uscito, mi sono seduta a scorrere i giornali on line.

 

Aprono tutti con la morte di Scalfaro, tutti con lo stesso “coccodrillo” che ne esalta la figura e le azioni, manca la santificazione.

 

Ghigno malevola, nessuno riporta il suo exploit degli anni 50, quando a Roma diede della meretrice a una donna, rea ai suoi occhi, di indossare un vestito scollato e senza maniche … quando si dice la memoria a lungo termine è volatilizzata.

 

Già …la memoria, il “giorno della memoria” ha preso la cadenza fissa, si manifesta un giorno l’anno, si scrive, si commemora e poi, come per l’albero di Natale, si smonta la scenografia e arrivederci al prossimo anno, i morti dell’olocausto dei campi di sterminio nazisti di Hitleriana memoria, coprono i morti del campo di sterminio che è diventata la Palestina di Israeliana memoria.

 

Non mi serve un giorno specifico dell’anno per ricordare i massacri iniziati a metà anni 30, i deportati sui treni della morte di allora, storia e sociologia sono la mia linfa mentale, proietto quell’orrore sull’orrore odierno, guardo i deportati in Libano, Giordania e concordo con quanto ha dichiarato Moni Ovadia un paio di giorni fa

 

“meno manifestazioni, meno parole e più fatti per evitare che si continui a ripetere l’eccidio di gente inerme”

 

Scrivo queste note derivate dal non avere un belin da fare e ascolto questa

 

 

 

Sto per uscire dai giornali on line e l’occhio mi cade su due trafiletti, il primo mi è noto, ho sentito la notizia nel TG3 notte, ma il secondo mi fa pensare che serve mettere una camicia di forza alla cancelliera Merkel e velocemente.

 

Da “La Repubblica”

Ue, Berlino chiede di commissariare la Grecia
Atene: "Non cederemo sovranità sui bilanci"

La Germania presenta un documento informale per dare più potere all'Unione e apre un nuovo caso diplomatico.

 

Elezioni, Merkel in campo per Sarkozy
"Lui l'uomo giusto per la Francia"

Presa di posizione ufficiale del partito della cancelliera con un intervento al congresso dei conservatori francesi. Attacco allo sfidante socialista Hollande. E si annuncia una polemica durissima

 

A questo punto non si può non pensare che questa donna è entrata nella fase di “incapacità di intendere e volere”.

 

Non posso che ripetere quanto ho scritto quasi due anni fa rammentando Guido Ceronetti che chiedeva

 

ridatemi il muro

 

Lo correggo in

“alziamo il muro del boicottaggio di tutto ciò che sa di Germania”

Der Spiegel ci sfotte mostrando schettino come emblema di irresponsabilità Italiana…non mi pare che loro stiano meglio, mi pare che corra differenza tra un capitano di nave e un capo di Stato.

 

 

Questi sono peggio di George Soros che enunciava

“La speculazione si svolge su due binari paralleli e convergenti, vendendo cioè non solo euro ma pure titoli di Stato dei Paesi più deboli dell’Unione”

 

Tremonti ci aveva calato una manovra di 24 milioni già due anni fa e scrivevo nello stesso post

 

John Perkins, squalo pentito del F.M.I.  dichiara

“I sicari dell’economia sono professionisti ben retribuiti che sottraggono migliaia di miliardi di dollari a diversi paesi in tutto il mondo. I loro metodi comprendono il falso in bilancio, elezioni truccate, tangenti, estorsioni, sesso e omicidi”.

 

La nostra storia degli ultimi 20 anni è racchiusa nelle righe sopra di J.Perkins, e nelle misure da “cura da cavallo che la BCE sta per applicare all’europa”.

 

 

Questa foto diventerà banner permanente in questo blog, salvo cambiamenti di metodi e soggetti, l’uomo davanti a tutto.

merkel in pieno delirio di onnipotenza

 Questo sotto il post completo di un anno e mezzo fa

 

http://a100milionidiannilucedallaterra.myblog.it/archive/2010/06/08/se-il-vento-fischiava.html

 

Se le condizioni della Grecia si stanno avvicinando pericolosamente a un campo di concentramento allargato e dominato dalla “teutonica”…non ci sto, non sono morta e non credo di essere imbecille, quindi, visto che

 

“solo i morti e gli imbecilli non cambiano mai opinione”, da Europeista convinta, sto trasformandomi in Europeista pentita e mentre il cambiamento avviene ascolto questa.

 

Nessun commento:

Posta un commento