giovedì 3 gennaio 2013

SILENZIARE VENDOLA E FASSINA???...

 ...eccone un altro che entrando a Montecitorio ha preso il virus del “Marchese del grillo” IO SO IO E VOI UN SIETE UN CAZZO.

 

Ma che diavolo gli hanno dato da bere tra natale e capodanno?

 

Inizia a parlare e mi chiedo se sta leggendo la partitura del film “amici miei” di quel genio di Mario Monicelli, le supercazzole citate da Tognazzi.

 

Sta mostrando di essere il tipico “nessuno mischiato con il niente”, fa una conferenza stampa palindroma, apre bocca e sembra affetto da “sindrome d’onnipotenza”, non dice una cosa, che sia una, inerente alla ripresa economica del Paese, anzi, parla come se gli Italiani non esistessero e quando rammenta che esistono, spara cazzate degne del suo predecessore e della ministra piangente...azz...che “capolavori patologici” che sforna la Bocconi.

 

La migliore campagna elettorale a favore del PD/SEL la sta facendo lui, ha un paraocchi e una miopia mentale tale che finalmente capisco cosa lo ha spinto a mettere assieme 39 “cretini specializzati” suoi pari che, in un anno hanno coperto la popolazione di miseria e  di insulti.  

 

Ripropongo quanto recuperato da http://www.lettera43.it/ la stessa immagine e tre didascalie diverse lo dipingono meglio di 100 post, come ha scritto uno dei miei attori preferiti, Moni Ovadia, col senno di poi, avrei preferito andare a votare un anno fa, ma del senno di poi...sono piene le fosse.

 

MONTI COMMITTENTE ESTREMISTRA

 

620x413xl43-monti-130102215048_big_jpg_pagespeed_ic_m3BzxsXpo-.jpg

MONTI COMMITENTE PERICOLOSO

620x413xl43-monti-130102215330_big_jpg_pagespeed_ic_OMhj9BHuEj.jpg

MONTI COMMITTENTE SOVVERSIVO

 

620x413xl43-monti-130102215529_big_jpg_pagespeed_ic_vRZanvEvX5.jpg

Continui su questo percorso professore, ancora un paio di “supercazzole alla Mario Monti” e noi vinceremo comodamente anche al senato.

 

Nessun commento:

Posta un commento