venerdì 18 dicembre 2009

BOICOTTO CHI HA…

 

…LE MANI SULL’ITALIA

 

L’ultimo post che ho inserito in rete era una delle pagine di SPINOZA che spiegava a modo suo la “duomata” sui denti al signor b.

 

Chiudevo il post lanciando una proposta, “boicottiamo tutto quello che produce il signor b.”.

 

L’ultimo commento è di Alberto, mi pone la domanda: “chi ce l’ha la lista?”

 

Gli avevo promesso che avrei fatto una ricerca, mi aspettavo Creso, non mi aspettavo il padrone del Paese, una rete a maglie strette che rischia di monopolizzare dal momento in cui si nasce al momento in cui si muore, uno così non avrebbe mai dovuto essere il capo del governo, ha ragione ad avere la sindrome del padreterno.

 

http://ale1980italy.wordpress.com/2007/06/14/proprieta-di-berlusconi/

 

La sorpresa è stata notevole, dal monopolio televisivo al riciclo degli escrementi, non c’e’ comparto che non lo veda partecipe.

 

Dal sito segnalato  (parte dalla A e non c’è lettera dell’alfabeto che manchi), estrapolo i nomi che molti di noi conoscono, magari non sapendo a chi appartiene la slot machine che quotidianamente ci svuota le tasche.

 

CATENA  BLOCKBUSTER

BLU TELEFONIA

ALBACOM Telefonia Fissa e Internet

BANCA MEDIOLANUM tutte le sue diramazioni

CENTRO COMMERCIALE MILANO 3

ESSELUNGA GRANDE DISTRIBUZIONE

GRUPPO STANDA GRANDE DISTRIBUZIONE

INDUSTRIE ALIMENTARI RIUNITE

JUMPY  INTERNET E NEW MEDIA

 

L’ex venditore di pentole, nella scalata al “tutto”, ha avuto al suo fianco l’amico di scuola Dell’Utri, una garanzia.

 

Un appunto, INDUSTRIE ALIMENTARI RIUNITE, ingloba i marchi di pasta leader, si quelli che sono finiti nel mirino della Guardia di Finanza per aver creato un cartello e stabilire il rialzo dei prezzi di uno degli alimenti base delle famiglie a reddito medio basso, se mi capita a tiro e fa un altro discorso sull’amore per il popolo, visto che non amo la violenza fisica, una secchiata di piscio del mio cane glielo lancio contro, lo merita tutto.

 

Badiamo bene, non ho niente da obiettare contro la ricchezza, ho tutto da dire quando la ricchezza esige, usando ogni mezzo lecito e illecito, di sottomettere 70 milioni di cittadini, si faccia bastare quel 30% che l’ha votata (il restante 30% sono gli elettori dei suoi alleati) e veda di leggere sul vocabolario l’esatto significato del sostantivo “dignità”, mi pare che la botta sui denti le abbia eliminato del tutto la capacità di analizzare il binomio “causa ed effetto”.

 

IO BOICOTTO.

 

E sia chiaro, non ho niente contro gli elettori della destra, ma contro questo squilibrato 73enne che pretende di essere amato senza se e senza ma...ai medici che lo hanno in cura dico, assieme alla faccia, rifategli il cervello, ve ne sarà grata una buona fetta di Italiani.

Nessun commento:

Posta un commento