lunedì 12 aprile 2010

GINO STRADA DA FASTIDIO A MYBLOG.IT?

 Ieri ho ricevuto questo commento dal giovane Sasà

 sasà ha scritto un nuovo commento in risposta al tuo post http://a100milionidiannilucedallaterra.myblog.it/ blog A 100 MILIONI DI ANNI LUCE DALLA TERRA:archive/2010/04/11/ostensione

"IO STO CON EMERGENCY
Appello a sostegno di Emergency di G.Strada e dei tre medici italiani rapiti dal governo filoimperialista di Karzai e dalle forze di occupazione della terra afgana. Contro l'Imperialismo occidentale per l'unità dei popoli e per la pace:

http://www.emergency.it/appello/form.php?ln=It

Gli ho risposto come faccio con tutti, direte, dov’è il problema?

Questa mattina, contrariamente agli altri giorni ho acceso il PC e ho visto altri interventi, mi sono apprestata a rispondere e da sotto gli occhi ho visto svanire l’appello  di Sasà.

Pensando a una mia manovra sbagliata sono entrata nella sezione commenti…rien, kaput, mancu tanticchia, nulla, svanito, come se non fosse mai esistito.

Mi è venuto un dubbio, da qualche mese ricevo le visite del ministero dell’interno, mi sono detta:

Possibile che non hanno un “belin” da fare e vengono a rompere le scatole a me? Che fastidio può dare un appello a favore di Emergency e nel caso specifico, la richiesta di solidarietà per i nostri tre connazionali calati nella cacca di parte?

Poi ho avuto un altro dubbio e sono andata a controllare nei blog dove Sasà ha lasciato lo stesso appello, cancellato da tutte le parti, tutti blog della piattaforma MAYBLOG.

Cari gestori di Mayblog, se vi siete svegliati col prurito alle mani, passateci sopra della carta vetro, ma non venite a fare i censori su un legittimo appello, se avete ricevuto l’ordine dall’alto, date questo mio personale messaggio di risposta:

AFFANCULO

Come mai non vi siete presi il disturbo di cancellare i disgraziati che hanno inneggiato ai poveracci annegati nel canale di Sicilia con un “DIO C’E’ “ ?

Fatemi sapere (se avete coraggio) se devo cambiare piattaforma, ma non provate più a farvi scivolare il ditino sul reset a mia insaputa e contro la mia volontà, fino a prova contraria, la libertà d’espressione e di parola esiste ancora, nel caso fosse stata abolita questa notte…fate un proclama.

Nel caso fossero stati i poteri forti…vedete di fare i ministri sul serio e non i saltimbanchi buffoni di coorte, pronti a leccare le terga di un pecoraio che fa arrestare tre operatori umanitari scomodi, perché il punto è questo, EMERGENCY vi sta sul lato B perché sta dalla parte dell’umanità.

Allora, qualcuno vuole chiarire questo episodio di censura becera?

 IO STO CON EMERGENCY

 

Nessun commento:

Posta un commento