domenica 11 aprile 2010

OSTENSIONE…

…DELLE LENZUOLA, IL PASTORE TEDESCO SCIORINA IL SUO…

io…sciorino le lenzuola della satira spietata, del resto, la mia spietatezza è inferiore alla loro,  ho la coscienza di sapere di essere in minoranza, che la massa storcerà il naso reputandomi “dissacratoria” senza se e senza ma.

Abbiate pazienza, leggo blog di parte, elogio sperticato alle sottane e insulti ai blasfemi, mai un cenno ai crimini commessi dal Partito di Dio, solo grasso che cola a favore, anche se, lo si dovrebbe chiamare “sangue che cola”.

Che volete farci, sono una che guardando il disastro dell’incendio del duomo disse:

avrei preferito una cupola del Guarini in più e un lenzuolo in meno

…mi sono seduta dalla parte sbagliata perché i posti dalla parte giusta erano tutti occupati…(B. Brecht),

*****

Telegrafica Pasquinata

I.N.R.I

Io Non Riconosco Infallibilità.

*****

MAX  PALAZZO

ostensione MAX PALAZZO.jpg

 

http://max-fraparentesi.blogspot.com/

NICO PILLININI

porci_con_le_ali1 PILLININI.jpg

http://nicopillinini.blogspot.com/

E chiudo con un lenzuolo che “loro” vorrebbero mandare a fuoco, ma sino a che ci saremo noi blasfemi, la sua ostensione sarà costante.

MICHELE SALITURO

cucchi400_za.jpg

http://www.cosiparlozarathustra.it/

Buona domenica a tutti e per una volta, ponetevi una domanda critica verso l’apparato:

“perché i crimini che commettono verso la vita li chiamano errori e non orrori”?

Forse perché gli orrori si condannano come a Norimberga e gli errori se confessati si assolvono?

Nessun commento:

Posta un commento