venerdì 22 maggio 2009

IL BAVAGLIO ALLA RETE

In questi giorni abbiamo consumato le dita per illustrare le avventure e disavventure di un tipo le cui sinapsi sono di natura squisitamente elettrica, vanno da sinistra a destra e viceversa, quando accade, la dissociazione tra mente e lingua e' obbligatoria, mi sono scocciata di questo trasbordare, torno alle mie supposizioni che dietro questo teatro con attore unico, ci sia un gruppo organizzato a dovere.

Mi dico che se non ci fosse stata la crisi economica, saremmo estinti, la massificazione con la subliminazione televisiva avrebbe vinto.

La crisi ha fatto la differenza, chi ha fame e non ha il mezzo per sfamarsi passa a vie di fatto, chi guarda la gente che raccatta avanzi dai cassonetti e sente il fiato della perdita del posto di lavoro sul collo scende in strada, il governo bada alle mutande del "padrone delle ferriere", lui stesso bada a lanciare strali contro la magistratura che fa il suo mestiere.

Confindustria ha capito che marca male, le avvisaglie ci sono, deve aver guardato da cosa sono scaturiti i movimenti del 1968, ha detto chiaro che, o si danno una calmata e prendono provvedimenti reali o si rialzano le barricate.

Arrivo alla ragione del post, abbiamo scaricato quintalate (giustamente), di proteste per il pacchetto sicurezza, per le leggi razziali che contiene, ma non abbiamo scritto un solo rigo per l'articolo 50bis contenuto dentro il disegno di legge 733.

D'ALIA SI E' REALIZZATO

Repressione di attivita' di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet

Il blogger rischia:

Da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e apologia di reato

Da 6 mesi a 5 anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali.

Insomma, lo dobbiamo amare per forza. Da vomito, adoro la satira e tutti i suoi derivati, non riesco a farne a meno, dovro' rinunciare a chicche come quelle che seguono?darsi-da-fare.jpg

Vukic e' lo zucchero del caffe' del mattino assieme agli abitanti del condominio di inserto satico, dovro' fare a meno dei sonetti di Vox?sentenza_mills.jpg

Fifo e' uno degli amministratori del condominio, dovro' smettere di sorridere ai suo commenti?

Be, non ci penso proprio, faccio gli scongiuri con la vignetta antisfigaimage001.gif

Forse e' il caso di cominciare a parlare un po di piu' dei bavagli che stanno per calarci addosso