giovedì 9 giugno 2011

NON MANCHIAMO AI 4 SI

 

 

la libertà è partecipazione,12 e 13 giugno,partecipiamo in massa

Raramente sono stata così prolifica nello scrivere le mie impressioni su questa pagina di diario condiviso, ma il tema è così importante che vale la pena la tripletta di questa settimana.

 

L’amico di tastiera Robi ha il dono della sintesi e la capacità di creare immagini ad oc, io non sono capace nemmeno di fotografare...e allora mi impossesso delle sue immagini e le ripropongo a corollario di quel poco che so fare.

 

Questa l’ho trovata perfetta nella sua scarna descrizione degli ignavi.

 

ROBI alias CIPRALEX

 

1027913784 ROBI.jpg

http://pensieriimmaginati.myblog.it/

 

Nel video ci sono alcune istruzioni importanti nella prima parte, per leggerle basta fermare il video, non bisogna assolutamente sovrapporre le schede, sono copiative, si rischia di annullare 3 voti su quattro...il resto nel video.

 

 

 

Queste sotto sono una personale ricerca dedicata a una amica, bello da sballo, grosso stile armadio 4 stagioni, barbuto si, ma senza mascherare le fattezze, la prima com’era 35 anni fa, la seconda...com’è oggi, amica mia, spero di aver soddisfatto anche il senso visivo di noi donne ;-))

 

sandokan RETE.jpg

ZDCAAYWTEVCAIPNCLOCAM5M11PCA8P6O21CAS11MDECAB1B8ORCA9LIHQHCAKJX8ZFCA80NWJYCA5QU9KCCAGA1TBSCALOF6OGCAQ63EIZCAJN5TWRCA8THZXDCAINOKFFCAK04B01.jpg

A lunedì, a chi, come l’amico Masso, presiederà i seggi...auguro, come dice lui, che abbiate lavoro da arrivare alla chiusura delle urne senza più schede da distribuire, 50% + 1 e il gioco è fatto.

 

 

Aggiornamento di sabato 11 giugno.

 

A costo di essere logorroica, mi raccomando, nel mettere la croce sul SI, non sovrapponete le schede, funzionano come la vecchia carta carbone e annullereste le schede sottostanti...