venerdì 14 dicembre 2012

SIAMO ALLE COMICHE

...SPERIAMO SIANO QUELLE FINALI...ANCHE SE LA VEDO DURA!

 

Tutti abbiamo visto la figura di guano che il califfo ha fatto ieri in Europa, oggi abbiamo letto versioni contrastanti, dipende dalla testata di appartenenza, ma nessuno ha pigiato il pedale dicendo come lo hanno “liquidato” le televisioni e la stampa straniera.

 

Oggi finalmente ho avuto il tempo per fare un giro per le principali testate, solo il quotidiano on line www.lettera43.it/

 

fa una carrellata illustrando la betoniera di merda che gli è stata riservata, sia come articoli che come immagini, da seppellire lui e i suoi leccaterga per i prossimi dieci anni.


 

Vi propongo l’immagine apparsa sul TIME che mette il punto esclamativo alle balle che sta facendo circolare sul gradimento suscitato al PPE di ieri.

 

 

620x411xl43-berlusconi-ritorno-sberleffo-121210110926_big_jpg_pagespeed_ic_SKv4rUa-IV2.jpg

 

 

 

Mercoledì mattina mentre dibattevamo sul come muoverci per evitare di dare spazio a questo rompiballe della mutua politica, una delle più incavolate ha esclamato:

 

“lo stanno aspettando a PPE al solo scopo di rompergli la faccia e rimandarlo indietro”

 

Ha visto lungo, se non gli vogliono mettere una camicia di forza, che gli diano un neurolettico che reindirizzi le sue sinapsi.

 

Ok, ho ancora un paio di cose da fare e dopo torno in rete nella maniera canonica, ora vado a leggermi il dibattito che il Compagno Zac ha avuto con David Grieco in questo post Il Primo Segnale

 

Vale la pena leggere gli interventi, un dibattito tra due Compagni di generazioni diverse, il più giovane con l’entusiasmo e l’adulto con il disincanto che tutti noi adulti ci siamo cuciti addosso.