domenica 14 giugno 2009

DONNE O BUCHI NERI?

Un anno fa le ministre tuonavano sdegnate e offese,  Internet offende le donne e viola la privacy (La Carlucci), occorre mettere un freno, la prostituzione nelle strade offende la dignita' delle donne (La Carfagna), la prima e' in qualche modo osteggiata dalla rete, la seconda presa bonariamente per i fondelli a causa dei suoi trascorsi, le ministre della pseudo opposizione erano e sono simili ad ectoplasmi, vuoi perche' indossando il "Cilicio" (La Binetti), vuoi perche' l'essere cresciute in convento (La Baio Dossi), ha lasciato segni di distorsione mentale inreversibili, infatti pensano in maniera monotematica mischiando il sacro con la politica, mettiamoci che fanno parte del "governo ombra" sta di fatto che, le due ministre forziste, hanno realizzato quanto si erano ripromesse, la loro visione (o allucinazione, fate voi) del riscatto della morale e piu' rispetto per le donne. Dalle ministre dell'opposizione....nemmeno l'ombra. 

Mi dicono spesso che parlo senza peli sulla lingua fregandomene se quello che dico o scrivo offende la sensibilita' degli altri, gia', ma se a offendere le donne e' la parte maschile del governo come la mettiamo?

Sono due mesi o giu' di li che le storie delle mutande del signor B vengono sventolate con dovizia di particolari, le succitate ministre si sono sprecate alla difesa strenua del boss e delle sue regalie paterne, francamente me ne sono disinteressata, personalmente dello statista mi interessa quello che fa dalla cintola in su, dalla cintola in giu' sono fatti della moglie, per me, il signor B come statista e' "il cavaliere inesistente", una mente troppo truffaldina per capire il concetto di "Stato o Patria",  tant'e' che lui va in giro a dare spettacolo alla stregua di Zampano' ottenendo l'effetto "distrazione di massa", in parlamento i suoi accoliti emanano leggi xenofobe e leggi bavaglio, insomma, fanno "prove tecniche di dittatura palese".

Le ministre appoggiano, ma in questi giorni mi sono chiesta, che fine ha fatto lo sdegno delle donzelle (tutte, destra, centro e sinistra) davanti alle esternazioni del "cammelliere libico" e del signor B.?

Dico, vi ha paragonate a delle vecchie sedie sgangherate che dopo tante "sedute" si buttano in discarica, come le scaffalature  dell'iIkea, una volta "montate" traballano e finiscono in cantina tra le tante inutilita' da cestinare. Vi sta bene? A me no.

Se la vostra missione di parlamentari era quella di  offendere una intera nazione e le splendide donne che l'hanno fatta evolvere, bene, missione compiuta, se volevate descrivere il vostro concetto dell'universo donna, be....a leggere cosa avete votato si fa in fretta a capirvi, nella vostra galassia mentale c'e' abbondanza di buchi neri.

Ognuno lo puo' liberamente intendere, io l'ho scritto con malignita', vi offro due vignette che sono il succo di quanto ci avete regalato, la mafia e lo schifo di un pessimo spettacolo andato in onda nel teatro di montecitorio.

Bertoli cantava .... Ma non si sta poi male in questa fogna, se sai nasconder bene la vergogna...

Con due dita di cerone si nasconde tutto. Per la coscienza vi state attrezzando.

Angelino.jpg

Questo e' quanto avete votato con la complicita' di 20 franchi tiratori, a conforto di quanto affermo, la sinistra non abita la dentro.

la finestra sul porcile.jpg
Rocco Grieco ha dato vita alla serie la finestra sul porcile, per me quella finestra si apre su un panorama penoso, la fogna della politica dove mancava la melma verbale della rozzezza di due stati, italiano/libico, le bocche come il culo non potevano che emettere escrementi fetidi alla presenza di vermi plaudenti.
Vadelfio e Rocco pubblicano su Inserto Satirico.