lunedì 15 marzo 2010

FRANA

Capita di non aver voglia di scrivere niente, leggi le notizie e le trovi vecchie, a Trani salta fuori “a biliata” del califfo che non sopporta Anno Zero e chiede aiuto a Innocenzi, coinvolto il “rass” del TG1.

 

Una si dice che ha diritto a “tanticchia” di calma mediatica, unica soluzione è spegnere, appena lo fa, tiè, talk show in tv, sospeso il divieto, e chi camurria, mica posso perdermi le castronate dei paggi di corte.

 

Mi arriva la voce di Gasparri che dice:

 

La sentenza del TAR non impedisce di votare la Polverini, basta votare la scheda a lei collegata e il gioco è fatto.

 

Però, qualcuno gli ha aperto un corridoio tra i due emisferi e l’aria ha portato un minimo di ossigeno a quel neurone solitario che non riesce a fare sinapsi chimiche?

 

Sorvoliamo, debbo chiedere all’amica http://dalle8alle5.splinder.com/ qual è la sua fonte di notizie, fa post che sono una delizia, per carità, quando è su di giri cala come un batticarne, ma rispetto a me ha una dote invidiabile, è flemmatica.

 

Ho voluto leggere qua e la, le reazioni del califfo sull’ultimo respingimento delle liste della Polverini da parte del  TAR, e si, biliatu è.

 

Dopo il 13 dicembre l’impalcatura facciale ha subito qualche cedimento, mali u ripizzaru.

 

Aggiungiamo che il Milan è stato eliminato dalle competizioni internazionali, da Trani gli hanno tirato una mattonata, il TAR gli ha demolito il “decretino” e il vittimismo da perseguitato politico, si spiega alla grande questo risultato.

 

NICO PILLININI

  

decrepito_legge1 PILLININI.jpg