domenica 13 giugno 2010

PRIMA CHE MI BLOCCHINO LA TASTIERA…

…attraverso un DDL fascista e mafioso quanto i suoi fautori, voglio liberare le tossine che si sono accumulate in questi mesi leggendo o ascoltando i pareri più disparati.

 

Stabilito che non sono una che ha remore nel dire cosa pensa e perché, continuo con quanto ho scritto in questo mese, ovvero, se stiamo annegando nell’anticamera del fascismo la colpa non è solo ed esclusivamente del califfo e della sua banda, la colpa è dell’ignoranza e della protervia che lo contraddistingue, non solo lui, ma anche chi lo ha votato.

 

Io sarò antipatica, ma ho la coscienza di esserlo, ma all’antipatia è legato un filino di capacità di fare analisi socio/politiche, altri non sono antipatici, sono semplicemente di parte e col paraocchi, a destra e nel PD.

 

Cosa distingue un animale dall’uomo?

 

L’uso della parola ovvio, ma cosa c’è che non va nel tizio con l’uso della parola?

 

Il califfo, al pari della maggioranza degli italiani adulti, è cresciuto in uno Stato nel quale la correttezza politica, l'educazione, il rispetto per il diverso e per l’avversario politico  sono pressoché inesistenti.

 

Il califfo, al pari degli italiani adulti, è abituato a esprimersi in modi merdosi, non c’è da stupirsi che dal buco che ha per bocca escano insulti senza freni verso una grossa fetta di popolazione che comincia a sperare che un fulmine lo incenerisca facendo riposare il nostro (almeno il mio) apparato uditivo, lo fa perchè questo sotto

altan-merda-non-sabbia ALTAN.jpg

 

ALTAN

 

…è il contenuto del suo cervello e quello di chi quando va a votare non valuta le conseguenze di quel segno di croce che appone su un simbolo.

 

Chi si sta sbracciando a difendere questa porcheria definita DDL a favore della privacy, o non ha le idee chiare sul contenuto, o gli sta bene che a governare il Paese siano chiamati i rappresentanti della feccia in gessato e cravatta, di sicuro la sua mentalità è ben descritta qua sotto da Mauro Biani.

 

588471328_83e94b225d_o.gif

 http://maurobiani.splinder.com/

 

Poi quando qualcuno comincerà a fare analisi serie sul perché il bipolarismo non è la strada per la democrazia sarà sempre tardi sui tempi, uno spunto lo voglio dare.

 

Governare significare legiferare, quando si legifera in materia di lavoro, se la maggioranza è in mano alla destra toccherà all’opposizione far si che il lavoratore non venga spogliato dei suoi diritti, quando la maggioranza è in mano al PD, teoricamente dovrebbe essere l’opposizione di destra a far si che quei diritti non svaniscano…ma perché opporsi se quella maggioranza fa l’interesse delle destre?

 

Chiaro perchè abbiamo la legge 30 e lo smantellamento della legge 300?

 

 

Perchè la destra al governo ha partorito la legge 30, il PD al governo non l'ha abolita, c'era qualche illuso che pensava l'abolisse l'opposizione che a suo tempo l'aveva partorita?

 

 

Spero di aver fatto capire perché ogni tanto scrivo:

 

Ridatemi le preferenze e ridatemi i partiti,  bastano 5 o 6 partiti per generare un equilibrio parlamentare che si ricordi di chi li ha votati e perché.