giovedì 2 giugno 2011

CHIUDIAMO I CONTI CON 4 SI

 

IL 12 e 13 Giugno

 

diffondi-la-notizia-referendum-del-12-13-giugno-4-si-per-dire-no.jpg

 

La Corte Costituzionale ci ha ridato il diritto che queste “scorie” governative, con il decreto “Omnibus” ci avevano sfilato, ora è compito nostro fare propaganda a più non posso per ottenere il raggiungimento del quorum e la spallata finale ai cultori  dell’uranio come mezzo.

 

4 SI per DIRE NO AL TRACOLLO DELLA TERRA E DELLA GIUSTIZIA.

 

Per chi avesse perso la memoria delle conseguenze di certe sostanze sulla vita, una serie di immagini non fanno male, munitevi di sacchetti per il vomito, ma tenendo conto che, non andando a votare, questo che segue, è il nostro domani.

 

SEVESO-1976

seveso_diossina.jpg

EFFETTO DIOSSINA

*****

CHERNOBIL-1986

abandoned1-large Radioattività.jpg

EFFETTO URANIO

*****

GAZA-2009

malformazioni Fosforo bianco.jpg

EFFETTO FOSFORO BIANCO

*****

QUIRRA-2011

J1CA9S324MCAHOAFCJCAUIBZT1CA6RJ8LSCAYVNLIUCA47VNGWCAK3EHFVCAVFEX4VCA97T01RCAUWLTYKCAI8MX7JCA9CZ163CA2TFZVYCA0DX0X9CA574C1PCAN2DXNHCABH5CHJ.jpg

EFFETTO URANIO IMPOVERITO

 

La Sardegna si è già espressa in tal senso, con un sonoro 98% di SI, ha detto NO alle centrali nucleari, diciamolo anche noi.

 

Un appunto a piè di pagina.

 

Passata la sbronza delle amministrative, non mi resta che fare una raccomandazione a Nichi Vendola, voto SEL e mi sento autorizzata a chiedergli di non scordarsi più di azionare la lingua senza prima essersi assicurato che sia collegata al cervello.

 

Non posso chiedere la stessa cosa a Grillo, in quanto lui non ha mai avuto un cervello razionale, quindi, posso solo chiedere ai ragazzi del Movimento 5 Stelle, di liberarsi della zavorra che lui rappresenta oggi.

 

L’ACQUA E’ UN BENE COMUNE, VOTA SI,  PER CONSERVARLO.

 

L’URANIO E’ UN VELENO PER LA TERRA, VOTA SI, PER ELIMINARLO.

 

LA GIUSTIZIA E’ UN BENE COMUNE, VOTA SI, PER CONSERVARLA GIUSTA.