domenica 27 febbraio 2011

OGGI SONO INCAZ....!!!

 

A volte mi capita di essere così su di giri che evito di mettere le mani sulla tastiera.

 

La scorsa settimana ho ammirato quanta intelligenza alberghi nel ministro degli esteri campione di sci, ma per illustrare lui basta la vignetta di

 

PORTOS

APMO_FRATTINI PORTOS.jpg

http://www.portoscomic.com/

 

Venerdì sera avrei strangolato senza ripensamenti 3 dei 5 candidati della sinistra a sindaco di Torino, fassino, gariglio e curto, mi sono limitata a sibillare:

 

“Le teste pensanti smorzano i toni, le teste di cazzo si inalberano sempre”

 

Ma non voglio parlare delle primarie di Torino, sono appena rientrata dall’aver votato per Passoni e posso solo incrociare le dita.

 

Sono andata fuori orbita a causa del TG che mi ha scodellato l’ultimo delirio del “tacchino buffone” che occupa il posto di capo del governo”.

 

Scrivo “tacchino” a causa della vignetta sotto pubblicata in Inghilterra

 

phpThumb_generated_thumbnailjpg IL FATTO.jpg

Mi verrebbe da scrivergli:

 

“idiota”, ti sei mai preso il disturbo di rileggere le tue affermazioni?

 

In questa ultima buffonata dichiari che le scuole pubbliche sono diseducative, che gli insegnanti inculcano principi morali opposti a quelli che le famiglie professano...ma stupido soggetto rappresentante di una massa priva di capacità critica, hai mai pensato a quanto costa mandare i “rampolli” in una scuola privata e se confessionale più costosa?

 

Buffone d’Europa, ti sei scordato che l’Italia sta sprofondando nella recessione, che, chi ha figli non si può concedere di comprare loro un gelato e tu, dici loro che i loro figli saranno cittadini di serie X perchè vanno alle scuole pubbliche?

 

Ti sei scordato che la nostra scuola primaria, prima dell’avvento della ministra ignorante, era considerata la migliore d’Europa?

 

Stai finendo di distruggere il paese e vuoi distruggere anche il popolo del Paese, il tumore non doveva colpirti la prostata, ma il cervello, una lobotomia ti avrebbe sicuramente reso più intelligente, perchè sappilo, ti manca l’intelligenza, hai solo l’arroganza dei soldi, per il resto, vali quanto uno sputo.

 

Poi  mi sono placata, mi ha fatto ridere di gusto, l’invito finale al “bunga bunga” è stata l’apoteosi dell’imbecillità politica al potere, un limitato mentale che ormai viene considerato dai sui leccapiedi “il bancomat”, ieri ha scordato che la sua base elettorale è composta da gente che deve fare i conti per arrivare alla fine del mese, quella base che in moltissimi casi va a mangiare alla mensa della caritas e che se lo ha ascoltato o letto...lo avrà stramaledetto.

 

Questo buffone sta cercando di distrarre la massa dagli scandali che ha creato, non solo in casa sua, ma in giro per il mondo,  ieri ha insultato l’intera popolazione, oggi ha dichiarato di essere stato travisato...ma va al diavolo buffone, tu e chi ti tiene banco.

 

Finisco in bellezza, mi sono sempre rifiutata di pubblicare sue foto, nessuna gli rendeva giustizia, oggi tra una discussione con Giulia su quanto vale la sua pagella stratosferica (20 euro) e un salto al gazebo per votare, ho spulciato i blog degli amici vignettisti, ho trovato quello che cercavo da

 

ROBERTO MANGOSI

 

sconosciuto MANGOSI.jpg

http://enteroclisma.blogspot.com/

 

 

C’è un solo posto dove potrebbe trovarsi a suo agio, nella porcilaia di Agliè, si allevano maiali con geni umani per gli xenotrapianti, sempre che, il mio ex prof di biologia Silengo, non abbia dato vita a quella struttura guardando lui e stabilendo che si, era fattibile.

 

 

Forse è il caso che qualcuno gli spieghi cos'è l'aterosclerosi, c'è dentro fino ai peli di scimmia trapiantati...o sono disegnati?

 

Aggiornamento del 28 febbraio

 

Nel blog dell’amico Alberto Cane si può leggere la porcata della lega 

 

http://albertocane.blogspot.com/2011/02/la-lega-si-impadronisce-di-cinque.html