sabato 21 maggio 2011

VERONICA AVEVA RAGIONE...

 

 

...è malato, dategli una pastiglia prima di mandarlo davanti a un microfono.

SEBINO

MANIFESTI SEBINO.jpg

http://sebinodispenza.blogspot.com/

 

 

Vede rosso anche quando il movimento è viola, lui che sognava 100 mila preferenze, nel leggere che il popolo Sardo ha votato alla bulgara contro le centrali nucleari (98%) ha cominciato a vedere rosso e straparlare.

 

TUBAL

vignetta-pisapia TUBAL.jpg

http://sporcomondo.it/

 

Povero ometto, affetto non solo dalla “triade oscura”, ma da “disturbo ossessivo compulsivo”.

 

Mio malgrado, nei TG mi tocca ascoltare questo “coso” privo di scrupoli che manda messaggi di disastri epocali se Milano cambia sindaco.

 

Se solo capisse le ragioni del voto dei Milanesi indirebbe un consiglio dei ministri straordinario apportando modifiche sostanziali a molti Ddl che hanno portato a questi risultati per lui disastrosi.

 

Scorda che ci sono altre città amministrate da lungo tempo dalla destra che sono andate al ballottaggio:

 

Cagliari e Trieste, amministrate da tempo immemorabile dai sindaci della sua coalizione, se queste città stanno tentando di cambiare ci sarà pure una ragione, perchè non si fa le pulci una volta tanto?

 

Ma è convinto davvero che la popolazione sia statica? ma poco poco pensa che Milano sia abitata solo da 75enni velone che con l’alzarsi dell’età hanno abbassato fino ad azzerarlo il senso del ridicolo?

 

Milano ha altri abitanti, altre fasce d’età e altre culture, quegli abitanti, quelle fasce d’età e quelle culture che il califfo, nella sua limitata visione del popolo Italiano, non ha valutato, gli presenteranno il conto...e che gli piaccia o meno, dovrà pagarlo... e non sarà come pagare una escort.

 

MARCO VUKIC

 

 

seminfermita MARCO VUKIC.jpg

http://vukicblog.blogspot.com/