mercoledì 18 agosto 2010

CADESTI IN TERRA SENZA UN LAMENTO…

e ti accorgesti in un solo momento
che il tempo non ti sarebbe bastato
a chiedere perdono per ogni peccato

 

Dire che mi sono fatta due nocciole a mongolfiera è dire poco, se n’è andato uno che ho detestato senza se e senza ma, non oso pensare cosa succederà quando si leverà dalle scatole l’affetto da sindrome del padreterno.

 

Il servilismo mediatico ha eliminato le incitazioni alla violenza di Stato, ma io non ho scordato l’ex ministro degli interni, non ho scordato Bologna 1977, non ho scordato il caso Moro, non ho scordato il caso Giorgiana Masi, non ho scordato questo suo suggerimento a Maroni, proprio per questo non scordare e riconoscendogli un cinismo pari al mio, ma su fronte opposto, non posso che augurargli di incontrare le vittime innocenti del suo incarico, che gli presentino il conto che non ha mai saldato da questa parte.

 

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno: infiltrare il movimento con agenti pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto della polizia. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti all'ospedale. Picchiare a sangue, tutti, anche i docenti che li fomentano".

 

PORTOS

Cossiga_p PORTOS.jpg

http://www.portoscomic.com/

 *****

NICO PILLININI

 

 

kossiga_eterna1 PILLININI.jpg

http://nicopillinini.blogspot.com/

 

Sperando che sia il primo di una lunga serie, l’età media è quella indicata dalle tanto adorate dal califfo, statistiche ISTAT.