giovedì 20 gennaio 2011

TROIE...E BASTA!!!

 

 

Mi sono tenuta alla larga da ogni fonte informativa dei fatti nostrani, ma dopo due giorni la crisi di astinenza è diventata insopportabile e man mano che scorrevo le pagine la rabbia saliva fino a esplodere in una constatazione:

 

Come diavolo si possono ignorare i problemi del paese e concentrare l’informazione solo su un vecchio porco danaroso e pruriginoso, amante di giochini erotici stile film spazzatura anni 60/70, due magnaccia che tuonano dal tubo catodico e una pletora di zoccole e troie?

 

Come si permette quella sottospecie di presidente del consiglio, di puntare il dito minaccioso urlando “punirò i PM”, hanno violato la Carta Costituzionale?

 

Come si permettono le troie che hanno gestito il bordello avendone in cambio un posto in politica di fare la morale a quella parte di popolazione che le chiama per mestiere...“puttane” ?

 

Dopo aver letto che la puttana ex minorenne aiutata da uno che dirige un settimanale monnezza è passata da una rete di proprietà del califfo a dare di se una immagine diversa, mi sono chiesta in che diavolo di realtà vivono i pennivendoli che non chiamano per nome queste puttane che si permettono di ridere dello stipendio di una impiegata, fino ad affermare che loro in una notte guadagnano quanto guadagna un operaio in sette mesi...zoccole, lurde zoccole che mandano un messaggio disonesto a tante ragazze fragili.

 

Un messaggio che dice: Levati le mutande, apri le gambe e in cinque minuti hai risolto il problema dello shopping e del cellulare ultimo modello.

 

Perchè nessuno dei difensori del pruriginoso, partendo da Lupi non si sofferma su questo aspetto?

 

Quando ha promesso 1.000.000 di posti di lavoro intendeva un milione di puttane e troie in più?

 

Poi mi imbatto in un articolo che mi placa, lo leggo due volte, finalmente una penna che chiama la puttana, puttana, la troia, troia e la zoccola ...zoccola.

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/20/donne-disoccupate-e-mignotte-strapagate/87400/

 

 

Ora bisogna avere il coraggio di chiamare in causa il Presidente della Repubblica, che spenda, almeno lui, un paio di parole a difesa dei PM, che dica a voce alta che, chi vince le elezioni non è il padrone del paese, può a limite essere il padrone di quella parte di ladri e puttane che lo usano come sportello bancario per prelevare contanti, quindi,  la pianti di costringere la gente a spegnere i televisori per non avere conati di vomito nel sentirlo.

 

E sia chiaro, l’ho già scritto altre volte, non me ne frega niente se un uomo va a puttane minorenni o maggiorenni che siano o a  viados, sono fatti suoi e di chi gli ruota attorno.

 

Mi frega molto se ad andare a puttane, viados, zoccole, troie minorenni è il capo del governo, significa che ha scordato cosa significa CARICA ISTITUZIONALE...chiaro “sor coso”, si faccia spiegare dai suoi legali cosa significa Carica Istituzionale.

 

In un paese normale sarebbe decollato verso altri lidi a calci nelle nocciole...in un paese normale.

 

MARCO  VUKIC

 

dimissioni VIKIC.png