martedì 24 maggio 2011

SPAVENTOPOLI...

 

 

...in maniera isterica ci mancava, la stanno attuando.

 

 

GIACOMO DI NIRO

pisapia,moratti,califfo e le promesse demenziali,senatur ruttante.

http://www.giadiniro.wordpress.com/

 

 

Negli ultimi 25 anni ho visto di tutto nell’ambito della politica, sia essa centrale che periferica, ma una epidemia di schizofrenia pseudopolitica come nell’ultima settimana...mai!!!

 

Dopo lo spoglio delle urne è calato il silenzio, dopo il silenzio sono volati i coltelli dentro le coalizioni, dopo i coltelli sono volate le manifestazioni demenziali.

 

Negli anni 90 abbiamo avuto tangentopoli

 

Negli anni 2000 abbiamo avuto spartitopoli, nel senso che, si sono spartiti il potere scippando agli Italiani il diritto di votare chi gli pare.

 

Negli anni 2000/2010 abbiamo avuto escortopoli e parentepoli ... non è ancora finita.

 

Il 2011 si è aperto con mignottopoli nei seggi comunali o negli scranni parlamentari, con l’emorragia di posti di lavoro persi e che si continuano a perdere, ultima Fincantieri e Porto Palo, la Sardegna sull’orlo della catastrofe e questi, davanti a risultati elettorali comunali non ipotizzati che fanno?

 

Si inventano Spaventopoli e partono con gli spettri delle moschee, degli zingari, dell’islamismo, degli stupri, degli stranieri e dell’expo 2015 che passerebbe  in mano alla sinistra.

 

Ma non è che, nell’ipotesi di vittoria di Pisapia, gli amici degli amici implicati nella spartizione dell’expo 2015, resterebbero tagliati fuori dalla divisione della torta che, invece di finire nelle mani dei soliti noti, finirebbe nelle casse del comune di Milano che la farebbe arrivare ai cittadini sotto forma di servizi?

 

E si, stanno usando SPAVENTOPOLI rivolgendosi a quella base che hanno ignorato fino a ieri, ma se faccio due conti, lo spavento è tutto loro, se scendono dal carrozzone, difficilmente ci risaliranno, la popolazione dai 40 anni in giù ha il dente avvelenato e conosce bene le gole responsabili da azzannare.

 

Il califfo è spaventato, lo dimostra lo stile Bin Laden che adotta, video messaggi nella rete, a reti unificate in TV, lancia strali di futuri disastri...scorda che Stalingrado non esiste più fin dal 1961...perde colpi e non si rende conto di essere pateticamente ridicolo, non so come finiranno i ballottaggi ma di una cosa sono sicura:

 

E’ veru...c’è u scantu...u soi ;-)))