venerdì 14 settembre 2012

MONTI, POCHE IDEE E BEN CONFUSE

 

Ieri sono sobbalzata alla dichiarazione “dell'attuale capo del governo italiano” che si, ha coscienza di aver aumentato la recessione, ma con il fine di far durare più a lungo la ripresa.

 

Peccato che, “l’attuale capo del governo italiano”, non dica quando, come e da dove ci sarà la ripresa economica Italiana.

 

Oggi non sono sobbalzata, oggi mi sono incacchiata perchè mi sono sentita chiamata in causa con una accusa specifica.

 

“lo statuto dei lavoratori ha impedito la creazione di posti di lavoro”

 

Essendo una che, in Corso  Palestro a Torino, ha passato nottate a dare il proprio contributo alla creazione della tutela di base ai lavoratori, non tollero che un 69novenne, con poche idee e ben confuse sul ruolo politico di “capo di governo”, sputi su una pietra miliare che ha messo lo stop al moderno schiavismo.

 

Se lo Statuto dei Lavoratori fosse stato un freno allo sviluppo industriale, il primo a sotterrarlo sarebbe stato Gino Giugni...dubito che “l’attuale capo del governo italiano” sappia chi è stato Gino Giugni.

 

 

Non mi voglio dilungare, diciamo che non voglio scrivere dei 40 tecnici saliti al colle per mostrare quanto sono capaci a risolvere i problemi, ormai li sto osservando con il manuale di Fabrizio Benedetti tra le mani, diciamo che lo stesso Prof potrebbe riscrivere il testo “psicologia fisiologica”, nei 40 sono concentrate le patologie psicosomatiche di tutti i DSM più qualche aggiornamento.

 

Nel sentire l’ultima c@@@@@a verbale “dell’attuale capo del governo italiano”, mi sono detta che, io alzo il bicchiere di whisky la sera, c’è chi lo alza il mattino.

 

Ieri dicevo al telefono a mia cugina:

 

““perchè diavolo non si rendono conto che serve nazionalizzare le imprese e non privatizzare, perchè diavolo devo pagare gli stipendi stratosferici di 960 parassiti governativi e milioni di parassiti periferici per poi essere governata dai privati?

 

Perchè nessun politico vuole accettare che il privato perseguirà sempre e solo il profitto a discapito del servizio?

 

Perchè devo essere insultata “dall’attuale capo del governo italiano” al solo scopo di impaurire i tremebondi Italoidioti che si lasciano sopraffare dalla paura del male peggiore?””

 

Egregio “attuale capo del governo italiano”, impari a pensare prima di esternare, capisco che a 69 anni diventa difficile modificare qualcosa nel proprio modo di essere, capisco che lei non prende lo stipendio da capo del governo italiano, ma gli altri 39 suoi emuli tecnici si, quindi sono nostri stipendiati...vorremmo non essere insultati da 39+1 politicamente ignoranti.

 

Voi siete solo a metà percorso nell’applicare le 10 regole per addomesticare i popoli:

 

1-La strategia della distrazione

2- Creare problemi e poi offrire le soluzioni

3- La strategia della gradualità

4- La strategia del differire

5- Rivolgersi al pubblico come ai bambini

6- Usare l’aspetto emotivo molto più della riflessione

7- Mantenere il pubblico nell’ignoranza e nella mediocrità

8- Stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità

9- Rafforzare l’auto-colpevolezza

10- Conoscere gli individui meglio di quanto loro stessi si conoscano

 

“l’attuale capo del governo italiano” conoscerà bene i suoi 39 sodali, nella sua immensa spocchia, non si è documentato sulla base elettrice e li vede tutti come base elettrice del suo predecessore, quello che si trapianta i peli di scimmia, non conosce la mia stirpe, quella che ancora oggi l’amico Carlo ha definito “purgativa”, appartengo a una categoria che i fautori della bioingegnieria elettronica, alias Progetto Post-umano hanno giudicato “asettica come un ago ipodermico nuovo”

 

Se vi osservo in ogni particolare, nel vostro parlare, nel vostro gesticolare, nel vostro “ragionare”...devo rivalutare le tesi di Cesare Lombroso, ma ho deciso che voi, 39 + 1, appartenete a un altra branca della psichiatria, visto che siete anche permalosi, mi astengo dal citarla, mi basta pensare che mancano “solo 7 mesi” alla vostra uscita di scena, quel giorno mi sbronzerò, come mi sono sbronzata la sera che il trapiantatore di peli scimmia sul cranio si è dimesso.

 

Nel post precedente ho risposto che un mio post di febbraio stava diventando tragica realtà...sbagliavo, erano due, uno di febbraio e uno di marzo

 

Per chi vuole farsi due nocciole a mongolfiera, questi i due post, nel primo ci sono le spiegazioni capillari dei 10 punti che ho riportato solo nei titoli.

 

MESSAGGI SUBLIMINALI

 

VOLEVO PARLARE

 

Dedico, all’intero arco parlamentare, una pagina che avevo appeso in ufficio, “all’attuale capo del governo italiano” chiedo se ha visto a Ballarò la faccia da pirla che prende uno stipendio da parlamentare e di fatto fa il portaborse della ministra del lavoro...quello non è un costo ingiustificato?

 

LA  PAZIENZA

 

La pazienza governa la carne

Rafforza lo spirito

Addolcisce il temperamento

Spegne il rancore

Estingue l’invidia

Sottomette l’orgoglio

Imbriglia la lingua

Trattiene la mano

Doma la tentazione

Sopporta il dolore

MA NON TOLLERA I ROMPICOGLIONI

 

“attuale capo del governo italiano”, non si sforzi di capire dove ho collocato l’intero arco costituzionale e i 39 + 1.

 

Agli amici di rete chiedo di andare a votare la proposta di referendum per abolire la legge "fornero", se poi vogliamo farla completa, aboliamo per sempre il governo tecnico, più insultante del suo predecessore, quello governava con una schiera di intrallazzatori, questo con una schiera di incapaci.

 

PS del 14-09-2012

Scrivere e postare la sera tardi comporta aumento degli svarioni e mancanza di paragrafi, questo sotto è rimasto nella pagina word

 

“attuale capo del governo italiano”, faccia uno sforzo di cristallinità verbale, dica chiaro che il suo “ambizioso fine” è di “cinesizzare il mondo del lavoro Italiano”, assumere con libertà di licenziare è solo una parte della sua missione, l’altra è legata al salario, per lei 3€ l’ora possono bastare vero?

 

Nelle risaie del Vercellese ci sono tre mondine che stanno a bagno per 3€ l’ora, magari il prossimo anno lavoreranno per due ciotole di riso scotto al giorno...