martedì 28 giugno 2011

SPARARLI SU MARTE

 

COME A SUO TEMPO AVEVAMO PROPOSTO PER RUINI NO?

 

Divagazioni a tutto tondo su una giornata qualunque.

 

Giornata da stare in mutande e canotta, il tormentone sotto la finestra sta facendo una pausa “scavano per allacciarci al teleriscaldamento”e sono attaccata alla due litri ghiacciata che sta finendo.

 

Seguo la lotta ai coltelli interna alla maggioranza a causa della stretta che 3monti vuole rovesciare addosso agli Italiani, a quanto pare i “parlamentari” non accettano che si tagli nelle loro tasche.

 

Sono una che ama il caldo, ma non il caldo che fa a Torino dove l’umidità ti sfianca, la sete cresce, il rumore dell’escavatore ti manda in bestia e la percezione di avere 50° all’ombra aumenta.

 

Il ministro Rotondi ha dichiarato che bisogna coccolare i politici, quindi niente tagli alla casta...tranquillo Rotondi, basta tagliargli la sede del cervello e potranno riciclarsi come “custodi dell’harem di Stato”

 

Però...l’escavatore è ripartito e vorrei capire perchè diavolo questa mattina non hanno lavorato...per saldare i tubi usano un generatore di corrente a scoppio...gli farei scoppiare ... lasciamo perdere. 

 

La due litri sta esalando l’ultima sorsata e se continuo così, farò una indigestione di acqua...o gli è finita la benzina o hanno deciso che per oggi hanno fatto troppo...sono arrivati alle 12.10 e sono le 16.00, sono andati in pausa alle 13.00 e hanno ripreso alle 14.00...

 

OOOHHH mrd...ho letto la dichiarazione di Saverio Romano:

 

Da luglio non percepiremo più lo stipendio da ministri, ma solo quello da parlamentari... AH!!!...

 

...e a quanto ammonta lo stipendio da parlamentare?...

 

...e ancora...significa che fino ad ora vi siete pagati due stipendi, uno da ministro e uno da parlamentare?

 

Nel periodo 2005/2007, ho aderito al lodevole progetto lanciato dalla rete “MANDIAMO IL CARDINALE RUINI SU MARTE”.

 

Questo il link http://www.ruinisumarte.tk/

 

Per aderire, bastava suggerire il modo per farlo decollare fuori orbita, ne è venuta fuori una raccolta di interventi divertenti e per niente volgari.

 

Mi viene voglia di chiedervi, se ognuno di voi volesse spedire uno o più politici...anche tutti assieme appassionatamente...su Marte o altro pianeta, che metodologia usereste?

 

L’opposizione sui tagli alla casta ha rilasciato questa dichiarazione

 

ROBERTO MANGOSI 

gnam.png

http://enteroclisma.blogspot.com/

 

Sperando che non ci sia un extraterrestre in orbita, se così fosse, rischierei di farmi incenerire per la lodevole intenzione "per noi" di scaricare la nostra spazzatura parlante su un altro pianeta...