domenica 18 aprile 2010

FIGURA DI …

ESCREMENTI!!!    

 

Sono sicura che questa è solo la prima puntata ;-))

 

Un saluto ai tre operatori rimessi in libertà e a tutti quelli che hanno firmato a favore di Emergency, riposto due frecciate di Spinoza e la perla di La Russa, sai mai, scordasse cosa ha vomitato.

Affidati a Frattini e Gasparri i primi commenti sull’arresto degli uomini di Emergency. Ma si tratta ancora di figure di merda esplorative.

Gasparri: La linea di Emergency è poco chiara”. Infatti è chiara.

La Russa: Può sempre succedere di avere accanto, inconsapevolmente, degli infiltrati. Nel passato è accaduto tante volte. E’ successo al Pci con le Br e al Msi con i Nar.

merda006 MERDA DA RENDERE.jpg

Frattini, La Russa, Gasparri, Feltri e i coglioni che ci hanno cancellato dai blog l’appello a favore di Emergency, questa sopra è tutta vostra, vi spiace riprendervela?

 

Non sono a favore degli psicofarmaci come cura neurologica, ma francamente, comincio a pensare che per reindirizzare le vostre sinapsi, per portarle dallo stato elettrico a quello chimico, vi serva un neurolettico…o una pera di buon senso, un solido cerotto alla bocca darebbe dei buoni risultati.

 

Mi spiace solo che ci sia stata gente che, pur avendo tenuto i toni bassi non ha risparmiato dubbi sull’operato della ONG, personalmente mi sono schierata dalla parte di chi, non ha scordato il valore morale del giuramento di Ippocrate.