domenica 13 gennaio 2013

PLATONE DOCET

 

Questa vale anche per le reti private, l’informazione di parte genera audience e di conseguenza, contratti pubblicitari più corposi, con buona pace del principio di Pulitzer, da quanto letto, giovedì sera 3 soggetti e un buffone, hanno messo la lapide sull’informazione.

 

1ICATA4XGMCAV5C65MCAAFN1DLCA18R3E0CA5Y5WIJCAHQ3L3PCAQPRL8OCALQB5LFCAQ0TUMUCAGBADCFCA24BCFMCAW6HJADCAKTCR0TCAZWEGVXCAFRMDMDCABKRJFTCA0GOEP3.jpg

 

Non ho visto la puntata di Servizio Pubblico che ha fatto il boom di ascolti per la rete che la trasmette, avevo altro da fare e se anche fossi rimasta a casa, avevo deciso di non intossicarmi la serata.

Da quanto ho letto, chi si è sottoposto alla visione, ha commesso un atto di masochismo con esponente K.

Nemmeno una domanda su come far  ripartire l’economia produttiva del Paese, per dirla in maniera comprensibile a tutti, sono state 3 ore di “marchette” concordate.

Hanno vinto in 4, uno usando il solito mantra  “abolizione dell’IMU” e 3 che dopo il boom dei 9 milioni di utenti potranno alzare la posta per l’ingaggio della prossima stagione, della serie “pubblicità regresso”, insomma, ricevere secchiate di guano in diretta può essere un sacrificio accettabile se ben remunerato.

Uno dei più grandi Padri della filosofia, Platone, spingeva la gente affinché si interessasse della Polis…

13CACA2GRBCAE75P2KCA7LUSF4CA4BT0JJCAMAPGW7CANDX4RSCAS1BWLOCA3XEVHXCA3BW19YCACUF6K5CAFGR0TRCASMBFD5CA4WDJGJCAHG0JJDCAR1FR62CA9CWR7MCAI57DYF.jpg

 

…comincio a pensare che saremo governati da esseri inferiori, ma la colpa sarà di coloro che si interessano della politica alla stregua di ultras da stadio, la colpa è sempre dell’arbitro.