mercoledì 30 settembre 2009

LA TV PROSSIMA VENTURA

Non sono una teleutente canonica, più che guardare ascolto, RAI3 dalle 14.00 alle 15.00 e poi Linea notte.

Non sono nemmeno una nichilista, seguo: Parla con me, Che tempo che fa, Ballarò, Report, Annozero e L’infedele, ops…ho scritto seguo, mi sa che dovevo scrivere: seguivo.

E si, da come sta involvendosi il sistema dell’informazione di Stato, se voglio seguire quei contenitori dovrò sopportare “sciacquette” deliranti come quelle presenti lunedì da Lerner, ma sul serio sono ministre? E di grazia, di cosa si occupano oltre all’esaltazione del basso ventre del signor B.?

Mi sa che si è aperta la caccia al pensiero diversificato, senza omologazione del pensiero unico c’è il rischio che la democrazia abbia la meglio.

Lo spiegano e bene pure, gli amici che seguono.

MASSIMO IL POETA

Mi chiedo come faccia a scrivere poesie bellissime e illustrare vignette al vetriolo.

27-09-2009_fascicolo_su_annozero_blog.jpg

TOTOCALI

SAN-TORO.jpg

LE ERESIE DI TOTOCALI http://totocali.blogspot.com/

Lo trovate su facebook, non conosco l’indirizzo, detesto “faccia libro”

LUIGI ALFIERI in arte VADELFIO

san_toro_in.jpg

http://vadelfio.splinder.com/

MAX PALAZZO

rai.jpg
invece.jpg

http://www.ottomax.splinder.com/

 

ROCCO GRIECO

Lui guarda al domani, la TV che verrà, somiglia a qualcuno vero?

1267_09_TV_W+ GRIECO.jpg

http://www.coriandoli.it/

 

Ma se Rocco illustra la TV prossima ventura, Luigi ha progettato il telecomando, ottimo da lanciare contro l’elettrodomestico che sciacqua i cervelli attraverso i messaggi subliminali.

LUIGI ALFIER alias VADELFIO

teleCOMANDO.jpg

http://vadelfio.splinder.com/

Noterella a piè di pagina:

Dato che questo blog riceve visite dalla linea "Presidenza del consiglio dei ministri" e dal "ministero della pubblica istruzione", da altri vari ministeri, compreso quello del lavoro, una domanda diretta:

Ma se passate il vostro tempo a girare in rete, mi fate pensare che per scrivere i decreti legge avete assunto dei "negri", non fate confusione, andate a leggervi l'esatto significato di "negro" nel campo dell'editoria.

Visto che ci siete, provate a leggere qualche trattato di "scienze politiche", ne avete bisogno, ultimamente lanciate strali anche contro gli asili nido, non vi sorge il dubbio che siete pateticamente ridicoli?