mercoledì 20 aprile 2011

NIENTE DI NUOVO

Tastiera attiva, partenza e...lascio perdere.

Anche ora, sto ascoltando un TG e la voglia di spegnere è tanta, ma qualche aggiornamento sul quotidiano lo si deve fare.

Ne ho una accanto che mi sta rompendo le palle a furia di dire

“Devi fare il nuovo post”

Ma che c@@@o posso scrivere?

Che ho la sensazione di vivere in un paese governato da pazzi, delinquenti, incapaci, intrallazzatori e mafiosi che si spacciano per quanto di meglio l’Italia abbia avuto a livello politico fin dalle terre emerse?

Cosa si può scrivere che già non sia stato scritto fino alla paranoia e continuo a trovare in tutti i blog?

Allora la butto in musica, almeno quella non è tossica, non fa incazzare e cambia la pagina al blog, non fa pensare che sono stanca, sono solo al di la della pazienza, Asor Rosa ha scritto quale modo c’è per mandare via questa gentaglia, posso apprezzare la buona intenzione, ma Asor Rosa ha dimenticato di fare la valutazione del tempo e delle condizioni.

Non ho amato i gruppi armati degli anni 70 e mi auguro che non ci siano pruriti mentali che vadano al di la di una dichiarazione estemporanea, quindi non accettando l’idea di una lotta armata, non accettando il cambiamento dell’articolo 1 della Costituzione, mi auguro che un colpo apoplettico metta sotto due metri di terra il califfo e che, questo periodo buio della ragione finisca per sempre.

Visto che la tipa che ho a fianco mi sta contestando che almeno a Pasqua potrei essere meno caustica, le sto dicendo che, se il califfo tira le cuoia ora, lunedì per l’Italia sarà sul serio la Resurrezione.

Poterci liberare da questo figuro ben illustrato qua sotto

 

206868_1670993179243_1369779945_31405026_279408_n.jpg

...e poter cantare a gola piena

 

 

Ecco, ora il blog è aggiornato, possiamo andare a mangiare un gelato artigiano sperando che la tipa che mi sta a fianco, non abbia altri ordini da dare.

 

Se la sta ridendo con un “vaffa...” tra i denti.