giovedì 13 gennaio 2011

2011 TORNA LO SCHIAVISMO

 

Marciavamo cantando o grindando slongans, questa sera si marciava e si gridava lo stesso slogans, mancavano quelli che erano con noi e oggi sono in comune o in parlamento, mancavano i “compagni”

Ci risono, sto ascoltando musica, la mia musica, quella fatta di testi che mordono a tutto tondo, Il testamento di Tito, Niccolò, Mio figlio, Reflusso, Lotta Continua, La ballata della Fiat, La guerra di Piero, Contessa, Uguaglianza, El pueblo...

 ...el pueblo...

E me la possono smenare fino alla paranoia che sono impauriti e voteranno si per non perdere il lavoro, ma quello che questo “pueblo” non ha capito è che perderà un lavoro dignitoso in cambio di uno a tempo determinato e privo di diritti elementari.

Passerà il si e la Marcegaglia ha già visto la Breccia della Porta N°4 da dove far uscire tutti i diritti acquisiti dal 1969 al 1984.

Passerà il si e quel “sacconi di .....” avrà consumato la sua vendetta personale vecchia di 30 anni, quando prendeva scoppole e fischi a ogni tentativo di aprire bocca.

L’associazione a delinquere che abbiamo per governo è capitanata da una oscenità con l’uso della parola, un presidente del consiglio che dice apertamente che se vince il no fa bene il “canadese” a portare via la Fiat dall’Italia, fanno bene le aziende ad andarsene dal nostro paese.

Un presidente del consiglio che si permette di dire all’estero che in Italia la magistratura è “UNA PATOLOGIA”...in un paese normale sarebbe già destituito a forza e messo in galera...in un paese normale.

Visto che lui è stato votato dal “pueblo”... ben venga il disastro che affamerà il “Pueblo”, che priverà i figli del “Pueblo” di una istruzione di base in grado di farla sdoganare dalla miseria nella quale cresceranno.

Quando “El Pueblo” troverà 5 minuti vada a farsi una cultura su questo acronimo FMI e su John Perkins,  autore di Confessioni di un sicario dell'economia...che diavolo scrivo...il pueblo che legge qualcosa di diverso di un giornale di pettegolezzi?

El pueblo che cerca di capire in anticipo di chi è la “longa manus” che manovra i pinocchietti di nome marchionne e tremonti e tentare di mitigare i danni?

No, El pueblo degli Inti Illimani è quello che ha rovesciato pinochet, quello che ha rimandato i preti nelle loro parrocchie, è quello che ha rovesciato i colonnelli in Grecia, è quello che ha preso il testimone dalle mani dei Partigiani e lo ha portato avanti fino al 1984.

Questo non è pueblo, è solo un grosso allevamento di bestiame buono per ogni uso, dalla carne da cannone per soddisfare il ministro della guerra alla carne da catena di montaggio, lo voglio vedere il bestiame restare alla catena di montaggio per 8 ore senza una pausa, il primo che resta dentro un ingranaggio per stanchezza...che sia il primo di una lunga serie...schiavi senzienti, non avrò pietà.

Chiedere al gregge di informarsi su cosa va a firmare con il si sarebbe come chiedergli se ha capito la pubblicità a favore del nucleare...torno ad ascoltare musica, non serve sprecarsi per questo allevamento , spero si estingua velocemente.

Io questa mattina ho ascoltato il delirio dei rappresentanti dei sindacati che hanno firmato, ho visto e sentito Nanni Tosco e mi sono chiesta come può un uomo vendere se stesso cancellando il proprio passato.

Torno alla mia musica e non posso che chiudere con una perla della “meglio gioventù”...scordavo...devo mandare a farsi fottere un sindaco, quello di Firenze, Renzi...bambino...hai rotto le nocciole, vedi di andare alla coorte del califfo e non mascherarti come uomo di sinistra, non sei un uomo e non sai cos’è la sinistra.  

Avrò da fare nei prossimi giorni!!!