domenica 7 novembre 2010

CHE FARESTE SE DOMANI MORISSE…

 

…POLITICAMENTE IL CAPO DEL GOVERNO?

 

Azz…a me solo l’idea di una simile notizia scatena orgasmi mentali a catena, lo so, non fa fine, ma porca miseria, l’idea che questo figuro, finalmente si levi dai piedi procura solo piacere a livello mentale e fisiologico.

 

Penso che non vedrei più escort camuffate da ministre, vedrei deficienti mentali che tornano nei centri di igiene mentale dai quali sono usciti, bondi che smetterebbe di rompere le nocciole con le sue esternazioni da incompetente col marchio D’OC.

 

Alfano che smetterebbe di apparire per dare aria alle tonsille, la santanchè che torna al billionaire a fare l’unica cosa per la quale è tagliata, capezzone che girerebbe a vuoto alla ricerca di un altro padrone, ma va là che non avrebbe più un cliente da indicare come “utilizzatore finale o iniziale” dipende dall’età della ninfetta di turno…

 

ROCCO GRIECO

1572_010_rottami_cor GRIECO.jpg

http://www.coriandoli.it/

 

Ma…voi, come reagireste se domani questo bordello chiamato “governo del fare” dovesse cessare di esistere e quindi di tormentarci?

 

Come stareste senza bondi, capezzone, ghedini, santanchè, tremonti, califfo, cicchitto…etc, etc,…minuscolo per manifesta disistima…che fareste…eh?