giovedì 10 novembre 2011

CAFONE LUCANO…

…& CAFONE PADANO 

Fini dicitori entrambi, uno si esprime a rutti e l’altro a sproloqui, omofobi entrambi, credibili quanto una banconota da 1000€ entrambi, tanto per non farmi avere dubbi, entrambi hanno dichiarato che non voteranno la fiducia all’eventuale governo Monti.

 

Non voglio nemmeno sapere le loro motivazioni, però mi piacerebbe sapere che diavolo sta succedendo in rete, più di un blog sembra listato a lutto per questa svolta politica.

 

Non è bello che la fine del califfo arrivi dall’esterno e dai mercati azionari, ma se aspettavamo la soluzione interna, altro che calende Greche.

 

Se il califfo fosse rimasto sarebbero state lacrime e sangue senza coinvolgere i portafogli gonfi, saranno lacrime e sangue ma coinvolgendo la casta fin dentro le pieghe e senza la derisione mondiale derivata dal buffone a capo del governo, non mi pare poco.

 

Qualcuno ha scritto che con questa mossa ci hanno scippato la politica dalle mani, peccato che quando sedeva con la maggioranza in parlamento, non ha sentito la necessità di ridare al popolo la Polis di cui si sente scippato oggi.

 

Scusate, ma la politica dalle mani ci è stata scippata con l’avvento della legge porcellum, se volete seguire affranti il funerale del califfo, fate pure, per me governo tecnico significa che quel 1.200.000 mila firme raccolte per andare a referendum per eliminare il porcellum, hanno una buona possibilità di raggiungere lo scopo, non mi pare poco.

 

NICO PILLININI  

napolitano,monti,i peones omofobi di pietro e bossi. il duro e puro ferrero.

http://nicopillnini.blogspot.com/

 

Disinstallazione Berlusconi ██████████████████░ 99,9% completato