venerdì 16 ottobre 2009

DEDICATO...

Agli odierni duri e puri sostenitori del PD che non vedono alternative diverse da quel "contenitore ecologico" dove si puo' scaricare dentro di tutto (definizione dell'amico Bruno710).

Chi continua a nascondersi dietro il dito del "i socialisti sono stati tutti dei ladri", da socialista Lombardiana orgogliosa di esserlo ancora oggi dico:

Noi ci siamo battuti per dare una svolta all'oscurantismo che era questo paese, l'abbiamo pagata cara la modernizzazione, l'abbiamo pagata con la perdita del lavoro rei di aver scioperato, occupato, fatto picchetti (sempre che sappiate cosa erano i picchetti), le nostre colonne sonore erano quelle che seguono, noi lo abbiamo avuto il coraggio di combattere, non lo avete il diritto di critica nei nostri confronti, non lo avete per una sola ragione, non siete stati in grado di difendere quello che "NOI" vi abbiamo creato e trasmesso.

Quindi cari compagni, non rompete le palle con insulti di bassa lega contro i socialisti, Lombardi e' stato l'antitesi di Craxi, ma nei vostri slogans la conoscenza del "cugino" non è analitica, piantatela col generico che fa massa, se a voi il PD di Franceschini calza a pennello ... fatti vostri, a me i brodini insipidi non sono mai piaciuti.

Leggetevi questo post e se vi riesce, siate meno faziosi e più realisti.

http://luigiruffolo.it/2009/10/il-pd-deve-andarsene-dalla-binetti/

Buon pro vi faccia, se ne avete voglia, ascoltate la colonna sonora che accompagnava le nostre marce...e ... al diavolo, bambocci senza passato sociale, capaci di pontificare e incapaci di passare a vie di fatto!!!

CONTESSA

http://www.youtube.com/watch?v=8GCsinY5ELc

O CARA MOGLIE

http://www.youtube.com/watch?v=N5c7yMfSDZs

LOTTA CONTINUA

http://www.youtube.com/watch?v=R41uBLHSEo4&feature=related

ITALIA D'ORO

http://www.youtube.com/watch?v=ifIVo2xMwOA

ROSSO COLORE

http://www.youtube.com/watch?v=sCAQZ1f4324