lunedì 10 agosto 2009

IO SARO’ BASTARDO A CAUSA DEGLI INCROCI, MA MAI BASTARDO QUANTO TE CHE, MI COMPRI A NATALE E BENE CHE VADA MI LEGHI AL GUARD RAIL AD AGOSTO…

 

QUESTO POST E’ DEDICATO A TUTTI I FIGLI DI ESCORT E AI LORO MOSTRICIATTOLI DISCENDENTI CHE, PASSATO SANTO STEFANO PRENDONO A CALCI  CUCCIOLI DI CANI E GATTI. A QUANDO UNA NORIMBERGA PER QUESTI MOSTRI?

 

Ok, finalmente ho staccato il biglietto, mercoledì sera ci imbarchiamo da Genova e giovedì alle 11.00 saremo a Is Cinus, 2 chilometri da Porto Pino, era ora!

 

I borsoni sono quasi pronti, ieri sera Maurizio ha recuperato lo speciale zaino da viaggio di Gigi e Bobo, somiglia agli zaini dei marines durante lo sbarco in Normandia, contiene:

 

2 Ciotole in metallo, una per la pappa e una per l’acqua, un sacco a pelo da una piazza e mezza, sacchetti e palette raccogli bisogni, salviette igieniche per Bobo, tasconi porta rotoli di carta, tasconi porta bottiglie termiche per il caffè, tascone porta bottiglie d’acqua, sacchetto di segatura e borraccia da 2 litri per mantenere l’acqua fresca.

 

Bobo e’ un bastardo di razza e di carattere, a sua discolpa, nessuno gli ha mai spiegato che lui e’ un cane, mio figlio piuttosto che farlo viaggiare dentro la gabbia della nave, si infila con lui nel sacco a pelo passando la notte sul ponte, sotto le stelle e non dentro un letto della cabina.

 

Da 14 anni e’ così, da quando Gigi aprendo il giubbotto e estraendo una specie di grosso topo incrociato con una cavia da laboratorio esclamò poggiandolo sul tavolo:

 

“guarda che splendore”

 

Rimasi senza parole, lo “splendore” oltre a essere brutto era un “idrante a ricarica autonoma”, aveva ancora gli occhi chiusi, guardavo la pisciata continua sul tavolo e vedevo rosso, niente da fare, una volta dentro è diventato un componente della famiglia, un tipo egocentrico, il veterinario disse che sarebbe rimasto piccolo…mnch…se lo prendo lo strangolo, vi sembra piccolo? 30 chili di perversione!!!

HPIM1071.JPG
Perversamente la sera arriva sempre per primo a prendere il fresco ...
HPIM1524.JPG
...e come se non bastasse mi porta a casa le sue strane amicizie...
HPIM1519.JPG
...e visto da questa ottica...bastardo lui?...naaa...bastardi quelli che li abbandonano.
HPIM1521.JPG