martedì 23 marzo 2010

SEL, NE’ CON DIO...

 ... NE’ COL DIAVOLO.

 

Dalla parte dell’uomo.

 

Gard Lerner ha detto di lui:

 

Comunista, cristiano, omosessuale. La somma di tre minoranze in una sola persona, hanno fatto di lui un capopopolo maggioritario che ha retto per cinque anni pure la sfida del governo regionale. L’esito trionfale delle primarie indica che lo scandalo della sanità pugliese ha fatto male a D’Alema e al suo sistema di potere locale, sfiorando appena “Nichi, solo con tutti”.

 

Di lui ha scritto Davide Orecchio:

 

Certo, salire sul palco e parlare dopo Nichi Vendola oggi a Piazza del Popolo è un po’ come suonare a Woodstock dopo Jimi Hendrix. Nel senso che non ce n’è per nessuno, una performance migliore è improbabile. Nichi non s’è limitato a scaldarla, la piazza. L’ha proprio infiammata. Ci è entrato in sintonia come un Navi di Avatar parla al proprio pianeta e alle sue piante, alla sua terra, ai suoi strani animali, al suo cuore, al suo cervello.

 Lavoro, Articolo 1 della Costituzione, antifascismo.

 

Questo l’indirizzo per leggere tutto l’articolo:

 

http://sullasfalto.blog.rassegna.it/2010/03/13/404-nichi-vendola-infiamma-piazza-del-popolo/

 

Aggiungo:

 

Noi tutti con i giovani delle liste minoritarie.

 

Noi tutti contro gli inviti del signor Bagnasco, cittadino straniero, che entra a gamba tesa nelle scelte di una città che ha il solo torto di “ospitarlo”.

 

Signor Bagnasco, si faccia una padellata di “fatti terreni suoi”,  non basta un lettera del suo “principale” per cancellare il più abietto reato a cui sono votati i suoi confratelli, lei sa e bene pure, che il pistolotto del suo principale è solo fumo negli occhi dei semplici, i suoi confratelli continueranno ad allungare le mani adattando il vangelo:

 

“lasciate che i bambini vengano a me”

 

Prima di puntare il dito verso le nostre anime rosse, pensi  alle sue anime nere.

 

Il suo invito al voto deriva dalla preoccupazione che vi venga a mancare la materia prima per le vostre distrazioni?

 

Ma applicando il recente “decreto interpretativo”, il suo invito può essere accettabile, basta stabilire cosa o chi, può essere definito “aborto”.

 

MAX  PALAZZO

voto ABORTO PALAZZO.jpg

 

 

http://max-fraparentesi.blogspot.com/

 Coraggio, potrebbe succedere anche all'ex marito di Veronica Lario, quello che è successo al marito di Carla Bruni ;-))