martedì 15 febbraio 2011

TRA IL MIO LATO A...

...E IL MIO LATO B, HO SCELTO IL LATO C, IL MIO CERVELLO!!!

 

Aggiornamento del 15-02 ore 15.15

 

LUIGI ALFIERI

6.jpg

 

http://vadelfio.splinder.com/

 

 

corteo_donne_g VIA PO.jpg

Alla ministra che ha dichiarato “sono solo poche radical chic” rispondo

 

Cambi oculista e sappia che queste sotto non seguiranno il suo esempio, non andranno a Reggio Calabria a comprare una laurea, si tappi la bocca che fa più figura.

 

immagi13 GIURISPRUDENZA.jpg

Domenica per la prima volta ho rimpianto di non aver portato la macchina fotografica, il titolo del post è quanto c’era scritto su un cartello retto da una ragazza splendida nella sua grinta.

 

Ci siamo incontrate con Mariarosa e Annamaria in corso Regina angolo via Rossini, unico modo per parcheggiare e iniziare la camminata, in via Verdi abbiamo rischiato di essere separate, ondate colorate con sorrisi splendidi e felici di esserci.

 

In piazza Vittorio ci siamo fermate all’inizio di via Po e...le parole sono poca cosa davanti a quel fiume in piena che invadeva la piazza.

 

immagi12 VIA PO.jpg

Piazza San Carlo, Piazza Castello, via Po e Piazza Vittorio Emanuele, eravamo in 100 mila a Torino.

 

Qua la sequenza di Repubblica http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/02/13/foto/tra_i_volti_della_protesta-12407009/1/

 

Qua la sequenza de La Stampa http://multimedia.lastampa.it/multimedia/torino/lstp/21561/

 

Da domenica sera non sento altro che attacchi alla manifestazione riuscita così bene che abbiamo deciso che si replica, 8 marzo 2011 si torna a occupare le piazze, a quella specie di presidente del consiglio e alla ministra ignorante consiglio di chiudere la bocca e dare uno sguardo a una commedia di Aristofane:

 

LISISTRATA

 

Forse capiranno ... forse... quando le Lisistrate perdono le staffe, lasciano a casa il partito, il Dio in cui credono e occupano le Agorà, le Acropoli, decise a far cessare di funzionare “la macchina del fango” che loro hanno costruito.

 

Questa la riposto, mi hanno appena detto che è piaciuta al punto che la stanno riproducendo per giocare a freccette.

mo ROBY.jpg
DONNE...DU...DU...DUM...AMICHE DI SEMPRE...