mercoledì 7 aprile 2010

OGGI MI GIRA COSI’

Ognuno esprime le proprie credenziali, c’è chi lo fa con convinzione, magari non si accorge di delirare e fa scoppiare una risata generale superando la comicità di Crozza.

 

Ieri sera a Ballarò c’era una “tipa” che aveva l’espressione di chi ha mangiato un limone acido, parlava come “mitraglietta” Mentana prima maniera e sono sicura che, a metà del suo delirio, solo lei e Dio capivano quello che diceva, alla fine a capire è rimasta solo lei.

 

Inizialmente ha declamato tutti i primati di questo governo, poi ha sparato la “chicca” che ha fatto ridere tutti meno uno, il suo compagno di cordata Lupi.

 

Oggi, girando in rete mi sono deliziata nel blog di Rosaluna http://iscialu.splinder.com/ con questa vignetta, mi sono detta che, inserendo un titolo di testa e uno di coda, avrei sintetizzato un discorso, credo di essermela cavata, almeno la sufficienza c’è.

 

OGNI REGIONE HA I SUOI PRIMATI

 

 

primati_copia ROSALUNA.jpg

 

E DEL NORD – OVEST

 

Visto che questa mattina le bambine di Violetta richiedevano la mia attenzione, Giulia ha preteso che le insegnassi a disegnare i cuoricini e Raffaella per non essere da meno mi ha messo in mano mezza dozzina di pupazzi a molla da far saltare, tra un cuoricino e un vermicello semovente, ho gironzolato in rete, mi sono imbattuta in una chicca di

 

TUBAL

LA LAMPADA DI ALADINO

Pinocchio_tubal.jpg 

 

 

Mi piacerebbe sapere perché, da un paio di giorni, nella testa mi balla il titolo di un film “Madonna che silenzio che c’è questa sera”.

 

Eppure la quaresima è passata…o no?