martedì 9 ottobre 2012

PAPERINO DIXIT

 

paperino.jpg

 

Mancano 74 giorni alla data fatidica che i catastrofisti hanno indicato come fine del mondo, 84 alla fine di questo 2012 di guano fetido a tutto tondo.

 

Questa sotto, la migliore espressione che potessi leggere, mi è arrivata per posta elettronica, rispecchia al meglio quello che penso...almeno...in parte.

 

 

paperino,maya,società,futuro sottratto ai giovani,paura delle denunce,i blogger che si credono giornalisti e opinionisti,la rete perde la critica,acquisisce la mona.

 

 

Siamo tutti pronti a fare la rivoluzione, ma sto scoprendo che molti di noi sono “rivoluzionari soft”, ovvero, lo sono fino a quando quello che si scrive non fa correre rischi di denuncia, per carità, non giudico, sono troppo abituata a dare in testa al sistema in maniera incondizionata, ma capisco chi  pensa ai guai che gli potrebbero arrivare dopo un post o un commento, Natangelo docet, condannato a pagare una multa per aver scritto che il Trota è un coglione.

 

Ma nessuno potrà darmi la croce addosso per questo riquadro sotto, anche lui  è arrivato per posta elettronica...

523056_371819742894360_1933534727_n POPOLO.jpg

... sintetizza quello che scrivo da un paio di anni, siamo tutti bravi a lanciare strali, ma quando servirebbe mostrare i denti...siamo i soliti quattro gatti a scendere in strada...a Torino ci conosciamo tutti, le solite facce e i soliti “lottacontinuisti”

 

...con questo disimpegno...o impegno a mezzo servizio, trovo normale che ci siano i Fiorito a fare la parte del leone, trovo normale che nella Regione, nella Provincia e nel Comune di Torino, ognuno faccia i c@@@i suoi e non quelli della popolazione...per le altre Regioni...scrivete pure come si cucina la cacciagione, la politica è troppo sporca per metterla in primo piano...

 

...non si possono disturbare le anime candide...scusate, ma sono inca@@@ta

 

Solo tre anni fa noi blogger abbiamo fermato il DDL Alfano, siamo morti tutti davanti alla paura di una denuncia?

 

Scusate, ma a queste condizioni, spengo il blog fino a ripristino della legge elettorale che mi permetta di votare chi voglio e non un contenitore di spazzatura indifferenziata che manderei all’altro mondo.