lunedì 6 luglio 2009

DIFENDIAMO IL DIRITTO DI PAROLA

scaricailbanner.jpg

Per chi non ha letto il contenuto del decreto legge sulla sicurezza, dentro ci siamo anche noi, non perche' siamo dei giornalisti, ma semplicemente perche' abbiamo il brutto vizio di scrivere quello che pensiamo, non potendo inserire il reato  "eccesso di  opinione",  ci hanno riservato il neoreato "Istigazione all'odio di classe", non hanno specificato altro, credo che un fine giurista potrebbe applicarlo subito verso Calderoli, Salvini, Maroni.

In tempo di domande senza risposta, ne faccio una (che rimarra' senza risposta) al signor Alfano:

Karl Marx non completo' IL CAPITALE, mori' prima di spiegare la domanda che si poneva da sempre:

COSA SI INTENDE PER CLASSE SOCIALE?

Lei cosa intende per "odio di classe"?

Quello che segue e' un appello che Marco Careddu ha lanciato su Inserto Satirico, io aderisco, chi volesse pubblicare il messaggio e' libero di farlo (sarebbe auspicabile) chi il 14 vuole lasciare la pagina del proprio blog bianca, sara' il benvenuto nel club, per ottenere l'effetto, basta inserire un titolo e due punti nella pagina.

 

"L'URLO  DEL  SILENZIO"

L'URLO DEL SILENZIO.jpg

Inserto Satirico aderisce alla giornata del silenzio per la libertà d'informazione on line che grazie al Decreto Alfano mortifica i gestori di Blog e dei siti di informazione con la tagliola del cosidetto "obbligo di rettifica" Vi invito ad aderire anche con i vostri blog personali. Grazie .

per saperne di più