venerdì 2 settembre 2011

BAH...STAVO MEGLIO QUI!!!

 

Sono ancora a metà reazione, ieri mattina ero a Is Cinus, a metà tra Sant'Anna Arresi e Porto Pino 

 

494951262.jpg

dal 16 agosto a ieri ho fatto il pieno di quello che segue

 

portopino_1.jpg

IMG_0014[1].jpg

distante dalla schizofrenia governativa a combattere una guerra persa in partenza per il possesso del telecomando, uno lo ha impugnato Giulia e a me  la voglia di spennare il perfido canarino Titti aumenta in maniera esponenziale di anno in anno, l’altro lo hanno impugnato suo padre e suo nonno tarando la tv sui canali che trasmettevano sport, per due settimane le uniche fonti di informazione sono stati i due quotidiani “Il Fatto e L’Unione Sarda”, i PC portatili mi hanno tirato lo sgambetto, al piccolino è defunta la batteria e al grande la batteria durava il tempo di un caffè e una sigaretta.

 

Mi sono consolata con itinerari enogastronomici, una cena alla Perla che ti sazia solo guardando le quantità di cibo nel piatto, una pizza che somiglia a una ruota di carretto, una puntata al mercatino notturno di Porto Pino,   spettacoli di varia natura, dal Jazz alla satira di Dado, con mangiate di pesce e bevute di vermentino, insomma, lontana dal web, dalle notizie contro, ma lontana anche dai deliri di questi soggetti che si spacciano per politici di lungo corso.

 

Ma...ripeto, il meglio l’ho dato nel sostare su queste spiagge che si susseguono per 7 chilometri, mi sono impegnata a stendermi su un lettino con olio solare, caffè freddo, sigarette e giornali.  

DSCF6907.JPG

38646_1415548021229_1008437147_30937920_5173816_n[1].jpg

Il risultato non è male, tra me e un Sudafricano la differenza sta nella gradazione del marroncino, lui è testa di moro, io caffelatte scuro.

 

Si legge che non ho voglia di entrare subito nel vivo di quanto accade nella rinomata clinica di igiene mentale chiamata Parlamento Italiano?