mercoledì 16 giugno 2010

ANCHE HITLER ERA PSICOTICO

 

Anche lui aveva una marea di consensi, anche lui aveva una regista che confezionava film propagandistici senza provare un briciolo di vergogna per quello che faceva, turlupinava la gente, ma cavolo, erano gli anni 30, l’analfabetismo imperava…

Non devo più leggere i quotidiani, mi sto incavolando, diciamo che non riesco a tenermi distante dall’informazione cartacea, quella televisiva … ho proprio spento.

Dal Corriere della sera di oggi apprendo che nel nostro paese ci sono 7 milioni e mezzo di persone intercettate, che in Italia non c’è liberta di parola, che un DDL  preparato in 4 mesi, è rimasto 11 mesi alla Camera, 12 mesi è mezzo al Senato, ora alla Camera lo vogliono mettere in calendario a settembre, c’è il dubbio che Napolitano non lo firmi, sicuramente ai PM della sinistra non piacerà e pare proprio che la Corte Costituzionale lo boccerà.

Sopra la sintesi della scoperta dell’acqua calda da parte del “coso” che pare sia anche il presidente del consiglio, sotto il resto del delirio pre vacanziero.

*****

a suo dire, il presidente del Consiglio, a differenza dei suoi colleghi europei, non ha poteri: «Quando un imprenditore come me pensa alle cose da fare, si scoraggia, perché per arrivare a un risultato concreto bisogna passare le forche caudine di tante difficoltà che a volte uno pensa "chi me lo fa fare, torno a fare quello che facevo prima o me ne vado in pensione"». Secondo il Cavaliere il problema è soprattutto «nell'architettura istituzionale», che «risente del timore dei padri costituenti che potesse tornare una dittatura». Bisogna quindi riformare la Costituzione, ha indicato il premier, per renderla adeguata alle esigenze di una Paese moderno.”””

*****

Nel DSM, un discorso così spudoratamente in contrasto con ogni logica dei fatti, viene definito “grave forma di psicopatia  propria di chi vuole manipolare e truffare la buona fede dei “semplici” “.

Sui semplici ho già espresso l’opinione, manca solo che li mandi a morì ammazzati e chiudo il cerchio…

Su questo “coso” che dichiara “in Italia non c’è democrazia” scordandosi di precisare cosa intende lui per democrazia, mi limito a una vignetta  di

MASSIMO OTTAVI

5d53d51980b61428a71e1b0740c7dd33_medium OTTOMAX.jpg

http://8max.blogspot.com/

Invece a questo indirizzo http://dalle8alle5.splinder.com/post/22874855

una chicca tossica per il “coso” che pare sia il presidente del consiglio, ma guardate la delizia che chiude il post ;-))