lunedì 25 maggio 2009

E QUESTA SERA NIENTE DESSERT

Facendo una doccia si ha la sensazione che il foglio di domopak che ti avvolge (gli altri la chiamano afa) sia eliminato, chiamo Maurizio (mio marito),  chiedendogli se il gelato e' pronto, mi si para davanti ghignando e  indicando il cane dice:

SE VUOI IL GELATO DEVI MANGIARTI IL CANE, E' ARRIVATO PRIMA DI TE.

Gli insulti si sprecano, ma non ottengo vendetta, non posso certo mangiarmi i suoi stick puzzosi per rendergli la pariglia, mi consolo con un ghiacciolo.  Non e' un gelato artigianale alla frutta .... ma qualcosa di fresco e'.

Oggi dal fronte delle notizie una mi ha portata a dare uno sguardo al sito di guida sicilia, 

http://www.guidasicilia.it/dos/news/33087/per-i-parlamentari-siciliani-lars-meglio-di-un-padre 

Ho appreso che il PD e il PDL uniti hanno rimandato al mittente della bassa lega, la legge sulla caccia.

Leggo un po di pettegolezzo politico, quanto sia inutile inveire contro chi ha vinto in maniera pebliscitaria, se ha fatto 60% significa che si, ha ammanicamenti di dubbio gusto, ma cazzarola, contro chi correva? La Finocchiaro.

Leggo che la buccia di banana sotto i piedi di Toto' Cuffaro l'ha messa Lombando creando di fatto una oligarchia in nome e per conto proprio

Scorro e mi leggo l'intervista a Lombardo, dopo aver ridacchiato per il messaggio  al signor B. che non si faccia consigliare male, sono esplosa a ridere nel leggere come ha definito alcuni esponenti del governo siciliano, hanno la capicita' intuitiva di  NU  STIGHIULARU.

Ha fatto l'elenco delle cose che ha levato all'ARS, ma non ha eliminato il gettone di presenza presunta, insomma, li ha foraggiati e voglio vedere come fara' a levare la pappa ai lupi famelici.

Un consiglio glielo do, non si faccia vedere da uno stighiularu che ha letto la comparazione da lei fatta, potrebbe capitare che le prossime budella che mettera'  nto Kaliaturi, non siano di origine animale.

STIGHIULARU = Venditore abulante di budella di origine animale arrostite

KALIATURI = L'attrezzatura che usano anche i venditori di caldarroste.

Quello che segue e' il ladro del gelato alla frutta.

HPIM1521.JPG

Nessun commento:

Posta un commento