mercoledì 25 novembre 2009

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…

….mi hanno detto che Lei ha promesso di andare in televisione per spiegare agli Italiani la nuova proposta di legge per la riforma sulla brevità dei processi civili e penali, capisco che preso da cotanto gravoso impegno Le siano sfuggite un paio di notizie importanti per una buona fetta di quegli Italiani che lei vuole “informare”, la prima è questa sotto…

EUTELIA.jpg

AGILE – ex EUTELIA
COME LICENZIARE 9000 PERSONE SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA !!!!!
E’ iniziato il licenziamento dei primi 1200 lavoratori di
OLIVETTI-GETRONICS-BULL-EUTELIA-NOICOM-EDISONTEL TUTTI CONFLUITI IN:
AGILE s.r.l. ora Gruppo Omega
Agile ex Eutelia è stata consegnata a professionisti del FALLIMENTO.
Agile ex Eutelia è stata svuotata di ogni bene mobile ed immobile.
Agile ex Eutelia è stata condotta con maestria alla perdita di commesse e clienti .
Il gruppo Omega continua la sua opera di killer di aziende in crisi , l’ultima è Phonemedia 6600 dipendenti che subirà a breve la stessa sorte.
Siamo una realtà di quasi 10.000 dipendenti e considerando che ognuno di noi ha una famiglia, le persone coinvolte sono circa 40.000 eppure nessuno parla di noi.
Abbiamo bisogno di invisibilità Mediatica, malgrado le nostre manifestazioni nelle maggiori città italiane ( Roma - Siena_Montepaschi – Milano – Torino – Ivrea – Bari – Napoli - Arezzo - ) e che alcuni di noi sono saliti sui TETTI, altri si sono INCATENATI a Roma in piazza Barberini, nessun Giornale a tiratura NAZIONALE si è occupato di noi ad eccezione dei TG REGIONALI e GIORNALI LOCALI.
NON siamo mai stati nominati in nessun TELEGIORNALE NAZIONALE perchè la parola d’ordine è che se non siamo visibili all’opinione pubblica il PROBLEMA NON ESISTE.
Dal 4-Novembre-2009 le nostre principali sedi sono PRESIDIATE con assemblee permanenti

Le Lavoratrici e i Lavoratori di Agile s.r.l. – ex Eutelia

…la seconda riguarda la Fiat di Termini Imerese.

fiat_termini.jpg

 A quanto pare, dopo le generose elargizioni ricevute dallo Stato (viste le incombenze del Lodo Alfano le sarà sfuggita anche questa notizia), dopo le promesse che nessuno stabilimento Italiano sarebbe stato chiuso, si rimangiano le promesse, per carità, lo so, parlano di riconversione, mi sorge il dubbio che gli stabilimenti (tutti quelli che si stanno fermando), saranno convertiti in mattatoi, e si, a questo ritmo di perdita di posti di lavoro, Lei sarà costretto, se non vuole una rivolta derivata dalla fame fisica, a  macellare un quarto della popolazione per dare da mangiare a quella parte che non ha più un reddito.

Capisco che queste notizie che girano in rete La facciano incazzare, il termine non è offensivo, dopo il Suo “sputtanare”, gli sputi al Senato, la mortadella a Montecitorio e gli “stronzi” di qualche giorno fa, la mia è solo “licenza poetica”, ma forse è meglio che Lei scenda dall’incazzatura e prenda atto che, la crisi “psicologica” sta facendo vittime reali, ma su queste vittime non Le è concesso fare passerella.

Ma poi, perché si agita tanto per i processi che l’aspettano?

Lei ha una “buona età” per essere (in caso di fantascientifica condanna in cassazione), mandato ai domiciliari, chiede le uscite per recarsi sul posto di lavoro e…saluteme a soreta alla faccia di questa  sporca Magistratura “comunista”.

Può optare per una perizia psichiatrica, Le assicuro che, pagando una normalissima parcella, troverà una marea di “ciarlatani specializzati” che imbastendo una serie di “manie ossessive e compulsive”, male che vada, l’affidano per qualche mese alla comunità di Don Gelmini, una donazione e anche in questa malaugurata ipotesi, Lei fa il gesto dell’ombrello alle toghe rosse.

Quindi, lasci da parte questa storia personale e si volti verso gli Italiani che sono allo stremo, ordini alle sue 5 reti TV di piantarla di parlare di un paese immaginario, ordini che mandino in onda le proteste di piazza e le ragioni di tali proteste, dica che illustrino che il prossimo Natale molti bambini non vedranno palle colorate nelle case, diciamo che non vedranno nemmeno il pranzo e la cena, ma non vedranno e sentiranno nemmeno le Sue palle sulla ripresa, non potendo pagare le utenze, non avranno modo di sentirLa dire per l’ennesima volta: la magistratura mi ha ingabbiato.

Scusi, ma visto che Lei è libero di muoversi come vuole, mi pare una gabbia a maglie larghissime, sempre che, Lei non soffra della sindrome di Napoleone, in questo caso non ci resta che aspettare pazientemente che il trascorrere del tempo Le dia quiete.

Le auguro di passare le prossime vacanze come i lavoratori della AGILE ex EUTELIA, che ogni boccone che mette in bocca Le dia la sensazione che sia l’ultimo.

Veda di mostrare alla gente il paese reale senza trucchi mediatici, non altro, non si sforzi di pensare che questo è il discorso della solita comunista, sbaglierebbe, sono al di la degli odierni comunisti.

Smetto, scrivere semisdraiata è faticosissimo e mi genera scariche di adrenalina, non vorrei perdere la pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento