giovedì 22 aprile 2010

AAA…

 

ALL’ANIMA… è più semplice instaurare un buon rapporto con un UFO che riuscire a trovare qualcosa da dire su Bersani & chi?


Mi ero ripromessa di mettere sotto il microscopio l’opposizione, si il PD, ho spulciato giornali, video, ho fatto qualche telefonata per sapere cosa bolle in pentola, mi sono sentita una acchiappa fantasmi, un buio polare, ma quello dura sei mesi e poi è luce, qua da due anni non brilla nemmeno un lumino cimiteriale, sembriamo una corposa colonia di orfani.

 

Per ora imperversa la telenovela Fini-Berlusconi, mi aspettavo qualcosa di più corposo, invece… la solita “distrazione di massa”.

 

Nel mio piccolo qualcosa la faccio, magari qualcuno non lo troverà in linea con la logica, ma cosa importa,  mi sta piacendo un tot la mia ultima azione umanitaria, ho fatto attecchire il sindacato COBAS dentro una curia,  relazionerò più avanti.

 

Per scrivere qualcosa sull’opposizione serve la sua presenza, non la trovo, non mi resta che lanciare questo appello per sopperire al vuoto pneumatico

 

aaa1 SATIRA TRASCENDENTE CERCASI OPPOSIZIONE.jpg

 

 Per capirci, la sinistra che ancora caparbiamente voto è quella che non abita a Montecitorio, il PD ha smesso di definirsi partito di sinistra, meno male, almeno ci risparmia la richiesta di rettifiche.

Nessun commento:

Posta un commento