martedì 5 ottobre 2010

SANTITA’…STIA A CASA SUA!!!

 Credo che quando annuncerà una “visita pastorale” si dovranno far comparire  segnali obbligatori come questo. 

Papa VADELFIO.jpg

http://www.lavucciria.net/

 Se i suoi spostamenti devono causare sopprusi, rastrellamenti fin dentro le case, violazioni all’articolo 21 della nostra Carta Costituzionale…lavoro extra dei pompieri per rimuovere striscioni riportanti i versetti dei vostri vangeli, che vi stanno sul lato B…stia nel suo recinto dorato chiamato città del vaticano.

Mi reputo una persona tollerante, ma la mia tolleranza finisce quando la vostra “esondazione” supera i limiti di guardia e di decenza, a Palermo la sua presenza ha permesso “prove tecniche di dittatura becera”, lei sa di cosa parlo, lei è cresciuto dentro il nazismo vestendone la camicia nera e ne conosce il fine, assoggettare con le buone maniere o le cattive maniere.

 A Palermo si sono usate le “cattive” maniere e lei di riflesso ha sputato sul vangelo che va predicando.

 QUESTA LA VIOLAZIONE DI DOMICILIO E SEQUESTRO IMPROPRIO A ALTROQUANDO.

Questo il contenuto dello striscione che la polizia ha fatto rimuovere dai vigili del fuoco Palermitani da un balcone privato per compiacerla.

 

Matteo, 21,13: “La mia casa è casa di preghiera ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri”.

 

Un passaggio del vangelo che vi illustra l’attuale facciata da sepolcri imbiancati?

 

Mica ho digerito le vostre “contestualizzazioni”, state mostrando che la vostra morale somiglia molto a un paio di mutande, si cambiano due volte al giorno.

 

Tutto solo per compiacerla santità, non per convinzione, per mera piaggeria, lei è un capo di stato straniero che continua a mangiare grazie alle prebende che lo Stato Italiano le elargisce a discapito dei cittadini Italiani meno abbienti.

 

Ma come capo di stato straniero, sono stati concessi spazi dove far sfilare, cavalli, putt…ops…escort, prediche etc, etc, “anche” al cammelliere libico gheddafi che per risposta al trattamento ha sparato a un peschereccio Siciliano.

 

A me non interessa e non mi importa se lei va in giro a predicare o a leggere parole che non capisce, a me interessano le conseguenze della sue “gite fuori porta”, per me lei è solo un capo di stato straniero come il cammelliere libico, siete liberi di parlare nella misura in cui questa vostra libertà non soffochi la mia libertà o la libertà di altri cittadini Italiani.

 

Chi la segue ha il diritto di professare la fede religiosa ad alta voce, io atea ho il diritto di professare il mio non credo ad alta voce.

 

Se lei vuole fare proselitismo, usi le sue parrocchie, sono tante e su quelle non paga tasse o nella sua immensa voglia di espandersi va bene anche calpestare l’umanità che non la segue?

 

Quello che è successo a Palermo rientra nelle competenze della magistratura e mi auguro che, scatti l’indagine dovuta per rendere giustizia al proprietario della rivendita di fumetti ALTROQUANDO, al quale va la mia solidarietà piena.

 

Come sono solidale con la famiglia che si è visto strappare lo striscione dal balcone…il signor alfano non ha niente da dire?

 

Qua un approfondimento sui fatti.

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/04/arriva-il-papa-costituzione-sospesa/67587/

 

 Lei vuole fare passerella?

 

Ha una televisione tutta sua, la usi, la guarderà chi vuole e non ci saranno più contestazioni.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento