giovedì 14 giugno 2012

CERBERO E...

LA TRIADE OSCURA

 

Questa è la raffigurazione di Cerbero

756476cerbero1.jpg

 

La sua missione, distruggere ogni speranza umana.

 

La triade oscura è una psicopatologia che si manifesta con eccessi di

 

narcisismo, machiavellismo, e psicopatia

 

La psicopatia è un disturbo mentale caratterizzato principalmente da un deficit di empatia e di rimorso, emozioni nascoste, egocentrismo ed inganno, mi pare che noi Italiani abbiamo qualcosa del genere nel governo tecnico, la tizia che origina dal canavese e che crede di essere qualcosa di più del nulla mischiato con il niente.

 

Il narcisismo è un disturbo della personalità e, in termini generali, l'amore che una persona prova per la propria immagine e per se stesso, credo che i vertici dell’ F.M.I. siano ben rappresentati da un avvocato che abusando della sua carica passata, ha salvato più di un amico dal tracollo, alla faccia dei principi che oggi difende a spada tratta.

 

Il machiavellismo è un progetto etico e politico ispirato all'idea espressa da Niccolò Machiavelli ne Il Principe, intesa come precetti dell'arte di governare e qua la fa da padrona la prima ministra Tedesca che guarda il mondo da sopra i suoi stivali, scorda che lei non è la prima tedesca che si fa maledire assieme ai suoi antenati, spero solo sia l’ultima, diversamente, se è l’appartenenza al territorio che genera mostri...calce viva sopra prego.

 

Francamente prenderei a calci sui denti queste tre “femmine complessate” fino a far uscire il marcio dal posteriore e sperando che si possano riassemblare ...anche se nutro dubbi sull’esito finale.

 

Tutte e tre spiccano per un disturbo, ma non sono prive di tracce degli altri due, diciamo che sono tre graziate dalle leggi che hanno portato alla chiusura dei manicomi, diversamente, ne sarebbero ospiti sine die.  

 

Per me queste tre “cose inutili e deleterie per i destini dei popoli Europei” sono rappresentate e bene pure, da una pagina e figura mitologica.

 

Dall’ osceno  Cerbero il cane a tre teste messo a guardia dell’Ade e con un compito preciso...

 

immagine creata da Cipralex1 alias

 

ROBI

 

fornero verso esodati,merkel verso europa,legard verso grecia,sono la triade oscura psicopatologica,ben rappresentate dal mostro becero,incaricato di uccidere il passato,il presente ed il futuro. sono nate solo per fare del male.

 

 http://pensieriimmaginati.myblog.it/

 

...uccidere il passato, il presente ed il futuro.

 

Merkel: uccide il passato o non lo rammenta,  con le sue prese di posizione rigide sta permettendo per la terza volta in 100 anni che la Germania e i suoi abitanti vengano maledetti dal resto dell’Europa, infatti, per la terza volta la Germania massacra l’Europa, 1911-1939-2012.

 

Lagarde: uccide il presente di quei paesi che hanno avuto la disgrazia di essersi rivolti all’ente che lei presidia, F.M.I. la Lagarde oscura Hitler, lui uccideva, lei fa morire di fame e stenti con le sue condizioni capestro e non soddisfatta ... deride le sue vittime.

 

Fornero: uccide il domani di giovani e anziani in maniera indiscriminata, nascondendo la verità e cercando di darsi una facciata di capacità  che solo dei pirla le riconoscono, appartiene alla categoria del Marchese del Grillo, io so io e voi non siete un cazzo...chi vive a Torino la giudica una graziata dalla legge 180, la legge Basaglia, quando è stata chiamata al governo ci siamo chiesti se avevano guardato ai suoi trascorsi, ma visto cosa sta facendo il governo tecnico...la canavesana è solo la rapa di una serie di ortaggi mal combinati tra loro.  

 

Di una cosa sono sicura, se fossi l’ultimo uomo sulla faccia della terra e loro tre le ultime donne fertili, l’estinzione dell’uomo sarebbe garantita,  mi evirerei piuttosto che correre il rischio di generare mostri alla loro maniera.

 

Se credessi alle divinazioni, direi che queste tre sono nate per volontà di un dio malvagio al solo scopo di fare del male al genere umano. 

 

Postilla semiseria

Sei mesi ancora di inferno e dopo dovrebbe chiudersi questo maledetto  2012.

 

Niente riferimento alla profezia Maya, semplicemente mia cugina al telefono mi ha rammentato un vecchio detto:

 

anno bisesto, anno funesto

 

Vado a fare una ricerca sui precedenti anni bisestili, magari sono stati disgraziati e non me ne sono accorta.

Nessun commento:

Posta un commento