lunedì 24 gennaio 2011

STACCATE IL MODEM…

 

…DI VELTRONI

E si, ha fondato un altro movimento e lo ha chiamato MODEM

Ieri sera discutevamo sul contenuto del discorso di UOLTER l’africano al Lingotto, la chiusura col botto (peraltro non nuovo) di escludere chi è troppo a sinistra del PD.

NON FAREMO ACCORDI CON I COMUNISTI

Nel 2008 proclamò: CORRO DA SOLO, abbiamo visto com’è finita.

Quando lui pronuncia I CARE…comincio ad avere gli incubi ad occhi aperti.

Leggere i giornali mi ha procurato una sorta di orticaria, Scalfari pare uno che ha fumato un cannone rinforzato e ne elogia il “grande ritorno”.

Ma porcaccia miseria, possibile che nessuno  ricorda la buffonata di UOLTER alla sentenza MILLS?

Dico, nel 2009 il capo del governo viene accusato di corruzione e chi si dimette?

Il capo dell’opposizione, ovvero, UOLTER l’africano e chi lo sostituisce?

Il chierichetto ex portaborse DC Franceschini.

Mi dico, abbiamo bisogno di serrare le fila, di fare quadrato attorno a quel che resta della società ancora capace di dire NO, capace di alzare la voce respingendo questo stato di puttanopoli e magnacciopoli spacciato per governo e classe dirigente, lui, incapace di mantenere una linea comportamentale per più di un paio di giorni dice MAI CON I COMUNISTI.

Abbiamo un parlamento che è ben descritto in questa immagine…

 

MAX PALAZZO

ItaliaInfo MAX PALAZZO.jpg

http://max-fraparentesi.blogspot.com/

…e lui lancia anatemi contro i comunisti, Scalfari lo esalta come novello Messia che porterà alla Resurrezione …ma di che e di chi?

Ma staccate la spina al Modem di questo individuo che a periodi alterni si affaccia nel mondo della politica, ne distrugge una buona parte e va a godersi i risultati pubblicando libri con la casa editrice della controparte, solo questo dovrebbe spingere a prenderlo a pomodori marci in faccia.

Leggo cercando una qualche voce se non contro, almeno più razionale…mi imbatto in Pierfranco Pellizzetti…

[[[…Sicché, quanto non capiscono Scalfari e gli stessi boss del Pd è che la rianimazione di questo ectoplasma di partito non la si ottiene con il rimescolamento delle solite carte; quando l’elettorato potenziale è arcistufo dell’intero mazzo, non ci sta più a farsi menare per il naso. In altre parole, la ragione della crisi di credibilità riguarda l’intero manico. A partire dal Pierluigi-COOP-Emiliane-Bersani e le sue vaghezze sulla piccola impresa, per proseguire con il re-Mida-alla-rovescia Massimo D’Alema e i suoi cinismi da arrampicatore sociale, arrivando al nipote d’arte Enrico Letta e ai suoi modi da chierichetto e concludendo con un rispettoso pensiero rivolto alle signore politicanti della compagine e il loro insopportabile birignao da nomenklatura; dalla Finocchiaro Anna alla Pinotti Roberta passando per la Turco Livia….--]

Il pezzo l’ho trovato magnifico, lucido e senza sconti a nessuno, questo il link

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/24/valter-don%e2%80%99t-care-please/88038/

 

…due miserie in un corpo solo…e sapete a chi mi riferisco...

 

Nessun commento:

Posta un commento