...in parlamento e potrò dire che ho visto di tutto, da Cicciolina al tipo Strano, dagli sputi al panino con la mortadella, dal cilicio alla chiusura del parlamento causa “pellegrinaggio”
Sembrerà strano, ma sono preda della ridarella, il califfo parlerà dopo che il sistema borsistico avrà chiuso.
Dopo andrà in ferie...le borse e gli speculatori no.
Due anni fa avevo postato una serie di vignette che descrivevano il momento relativo all’economia e al comportamento rissoso dell’intera armata Brancaleone che cazzeggia a Montecitorio.
TUBAL
Non so cosa dirà di nuovo rispetto a due anni fa, ma di sicuro non sarò tra coloro che seguiranno la sua diarrea verbale.
Ma c’è anche l’altra parte, “l’opposizione”, ormai l’ho liquidata con il classico:
POCHE IDEE E BEN CONFUSE
TUBAL
Mi sa che per il mese di agosto smetterò di leggere i giornali, non voglio inciampare nelle dichiarazioni del senatur che ormai è arrivato al delirio d’onnipotenza, dichiara che andrà lui a “ruttare” con Napolitano, di sicuro non cambierà lo status rispetto a due anni fa.
TUBAL
Ma la chicca che mi ha fatto ghignare perversamente è stata “l’annunciazione del pellegrinaggio” dei parlamentari in Terra Santa.
La speculazione sta per mandare il Paese a scatafascio e “loro vanno in pellegrinaggio”?
Della serie:
PROVIAMO ANCHE CON DIO, NON SI SA MAI.
ROCCO GRIECO
http://www.insertosatirico.com/
Questo video è stato confezionato quando il califfo dichiarava che la crisi era psicologica, che la “sinistra catastrofista” cavalcava la pseudo-crisi e bla, bla, bla.
La canzone invece, è del 1976, tirate le somme.
Consola sapere che per un mese e mezzo non sentiremo dichiarazioni, strali, insulti e minchiate varie, fa imbestialire il “senso di irresponsabilità” di questi “pellegrini” che sarebbe meglio chiamare “miserabili postulanti” da invitare a
ROBI
http://pensieriimmaginati.myblog.it/
Nessun commento:
Posta un commento